Solo lei può aiutarvi!
***
D) Il Nuovo Ordine Mondiale ‘Giudeo’-Massonico
Già nel 1730, in un libro pubblicato a Bruxelles col titolo Il Segreto della Massoneria si può trovare la proposizione fondamentale e programmatica della Massoneria: “Lo scopo finale della Massoneria è la creazione di una Repubblica Mondiale.”22 Nel 1737, un portavoce della Gran Loggia di Francia dichiarò che il compito della Massoneria era quello di creare ‘una nazione spirituale’ composta da tutti i cittadini di tutte le nazioni del mondo, poiché: “il mondo è una grande repubblica, nella quale ogni nazione è una famiglia ed ogni abitante è un figlio.”23 L’idea di una ‘repubblica mondiale’ non veniva intesa come una metafora, bensì come un’entità tangibile e globale – un unico governo mondiale. Il 17 febbraio 1950, James P. Warburg, esponente della potente famiglia dei banchieri Warburg, dinanzi ad una Commissione senatoriale degli Stati Uniti, affermò: “otterremo il governo mondiale, che lo vogliate o meno. Se non lo otterremo col consenso, ce lo prenderemo per conquista.”24 Nella sua autobiografia del 2002, David Rockefeller dichiarò apertamente: “alcuni ritengono che facciamo parte di una setta segreta cabalistica che opera contro gli interessi degli Stati Uniti … e che cospira in tutto il mondo per costruire una struttura politica ed economica più integrata – un unico ordine mondiale, se volete. Ebbene, se questa è l’accusa, io mi dichiaro colpevole, e ne sono orgoglioso.”25 Non si tratta comunque solo di un progetto personale di David Rockefeller o dei suoi amici, ma di un vero e proprio obiettivo dichiarato della Massoneria. Nell’edizione del settembre 1950 della rivista New Age Magazine, pubblicazione ufficiale della Giurisdizione Meridionale del 33° Livello della Massoneria di Rito Scozzese, apparvero le seguenti parole di C. William Smith, di New Orleans (si tratta di un evidente proclama degli obiettivi a lungo termine della Massoneria): “Il progetto di Dio è rivolto ad unificare tutte le razze, le religioni e i credi. Questo progetto è dedicato a creare un nuovo ordine di cose, a far sì che tutte le cose si rinnovino – una nuova nazione, una nuova razza, una nuova civiltà e una nuova religione definita la religione della “Grande Luce”. Smith prosegue così (enfasi aggiunta):
“La provvidenza ha scelto la razza Nordica per realizzare la ‘Nuova Età’ del mondo — un ‘Novus Ordo Seclorum’ … il grande progetto di Dio per l’America è quello di portare l’alba di la Nuova Età per il mondo”26 (enfasi aggiunta).
Il concetto di New Age [“Nuova Età”] venne elaborato e camuffato come dottrina pseudo-cristiana da Samuel Zane Batten, nel suo libro New World Order [“Il nuovo ordine mondiale”] (1919). Venti anni dopo, nel suo libro The New World Order (1939), H.G. Wells reintrodusse questo concetto nella sua nuova veste laica di socialismo all’occidentale. Per poter cominciare a comprendere quanto sia vicina la realizzazione di quel progetto per una “Nuova Età per il mondo”, per un nuovo ordine mondiale, basta leggere le parole profetiche pronunciate dall’ex primo ministro d’Israele, David Ben-Gurion, pubblicate il 16 gennaio 1962 dalla rivista Look:
Ecco come mi immagino il mondo nel 1987: La Guerra Fredda sarà una cosa del passato. La pressione interna per una maggiore libertà d’opinione, chiesta a gran voce da una sempre più incalzante intellighenzia russa, e quella delle masse per l’aumento del loro stile di vita, porterà ad una graduale democratizzazione dell’Unione Sovietica. D’altra parte, la crescente influenza degli operai e degli agricoltori, nonché l’ascesa politica degli uomini di scienza,potrebbero trasformare gli Stati Uniti in un paese socialista, con un’economia pianificata. L’Europa Occidentale e quella dell’Est diventeranno una federazione di stati autonomi, con governi Social-democratici. Ad eccezione dell’URRS, in quanto stato federato Euroasiatico, tutti gli altri continenti si uniranno in un’alleanza mondiale, a disposizione della quale vi sarà una forza di polizia internazionale. Verranno aboliti tutti gli eserciti e non vi saranno più guerre. A Gerusalemme, le Nazioni Unite (unite per davvero) costruiranno un tempio dei Profeti a disposizione dell’unione federata di tutti i continenti; qui avrà sede la Corte
Suprema dell’umanità, che risolverà tutte le controversie tra i continenti federati, come profetizzato da Isaia. L’istruzione superiore sarà diritto di ogni persona al mondo. Una pillola per prevenire le gravidanze rallenterà l’esplosiva crescita demografica naturale attualmente in corso in India e in Cina. Per il 1987, l’aspettativa media di vita per gli uomini raggiungerà i 100 anni.
Nel 1962 David Ben-Gurion ci aveva già detto, più o meno, che la Guerra Fredda si sarebbe conclusa (“La Guerra Fredda sarà una cosa del passato.”) quindi fu davvero una messa in scena, dopo tutto, come diversi analisti geopolitici hanno già evidenziato.27 Ben-Gurion parlava nel 1962 di una “graduale democratizzazione dell’Unione Sovietica”, e nel 1987 Gorbaciov parlò “dell’arrivo della democrazia nell’Unione Sovietica.”28 Nel 1991 accadde tutto secondo copione – come avrebbe rivelato poi il Generale Alexander Lebed.29 “L’Europa Occidentale e l’Europa dell’Est diventeranno una federazione di stati autonomi con governi Social-democratici.” L’Europa Occidentale e quella dell’Est sono diventati veramente una “federazione di stati autonomi”, l’Unione Europea, che diventerà a tutti gli effetti un superstato socialista, quando il Trattato di Lisbona avrà pienamente effetto. Quando questo accadrà, l’Unione Europea diventerà esattamente ciò che Mickhail Gorbaciov aveva predetto: “il nuovo Soviet Europeo.” L’URRS è già da tempo diventata una “nazione Eurasiatica federata”, la Comunità degli Stati Indipendenti.
Gli Stati Uniti d’America si stanno attualmente trasformando in uno stato assistenzialista e totalitario, con un’economia programmata dal governo. È proprio ciò che disse Mikhail Gorbaciov in un’intervista del 2009 a Russia Today sulla nuova perestroika americana del Presidente Barack Obama. Grazie al “salvataggio” delle istituzioni finanziarie al tracollo da parte del presidente G.W. Bush e grazie alla legislazione economica di Barack Obama, la ricchezza degli Stati Uniti sta venendo trasferita dal settore privato al governo federale, e da questo direttamente nelle mani dell’establishment finanziario. Si tratta di corporativismo, cioè una privatizzazione monopolistica dello stato.
La fusione delle istituzioni private con lo stato, quel che Mussolini aveva descritto come l’essenza stessa del Fascismo, è cominciata con la creazione del sistema bancario della Federal Reserve, ma il processo si è andato velocizzando rapidamente negli ultimi 10 anni, ed è ormai quasi concluso. Gli Stati Uniti hanno seguito il percorso predetto da Friedrich Hayek nel suo libro del 1944 The Road to Serfdom [“La strada verso la servitù”] nel quale l’economista prevedeva l’ascesa di uno stato fascista in America – ma grazie a Ben-Gurion sappiamo che tutto questo era stato programmato e pianificato da tempo.
Lo stadio successivo nella rivoluzione avverrà con il completamento del Nuovo Ordine Mondiale: la creazione di una Repubblica Mondiale governata dalle Nazioni Unite, un ente che Ben-Gurion descrisse come “un’unione federata di tutti i continenti”, il cui Tribunale Supremo avrà sede a Gerusalemme. Quando questo avverrà, avrà inizio una New Age del tutto atea: una nuova civiltà – una nuova nazione globale, una nuova razza creata eugeneticamente, una nuova religione MassonicoLuciferina – in breve, un Nuovo Ordine Mondiale.
Nel dicembre 2009, durante una conferenza delle Nazioni Unite a Copenhagen, è stata presentata la bozza di un trattato, apparentemente legato ai “mutamenti climatici”, che in sostanza propone un “governo mondiale” e una tassazione a livello globale, della quale si occuperebbero direttamente la Banca Mondiale / il Fondo Monetario Internazionale, che presteranno poi quei soldi alle nazioni più povere del pianeta a tassi d’interesse usurari. In caso d’insolvenza, i pagamenti verranno garantiti dall’intervento di una forza di polizia mondiale.30 Si tratterebbe già dell’inizio della Repubblica Mondiale Massonica, dell’ “Unico Mondo” di David Rockefeller, dell’“unione Federata di tutti i continenti” di cui parlava Ben-Gurion e quindi del Nuovo Ordine Mondiale di Gordon Brown e George H. W. Bush. Termini come “governo mondiale” e “Nuovo Ordine Mondiale” non indicano una limitata forma di governance in comune, accettata grazie a trattati siglati da stati sovrani e paritari, bensì di un vero e proprio governo mondiale come quello di cui parlò David Rockefeller durante il meeting del gruppo Bilderberg nel 1991, a Baden, in Germania: Rockefeller parlava di un “governo mondiale” come “nostro progetto per il mondo” – “la sovranità sovrannazionale di un’elite intellettuale e dei banchieri mondiali” che sostituirà del tutto “l’autodeterminazione dei popoli degli ultimi secoli.”31
***Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento