lunedì 27 gennaio 2020

METTICI IL CUORE ....e Dio farà miracoli



LA FORZA DELL’AMORE - una mamma in pena

Carla ho bisogno di tante preghiere, mio figlio è di nuovo in carcere. Io sono appena uscita dall’ospedale per un’operazione al cuore, ma il mio male è niente, purchè mio figlio si liberi dalla droga, quel verme che gli uccide l’anima.
Questa è la mia croce prego Dio che mi dia la forza di portarla, lo prego così: 
Per le tue piaghe Signore sana quelle di mio figlio.      

Una mamma che prega


Cara mamma, sono appena tornata da Messa e lì, come faccio ogni giorno, ho pregato con te e per te, fra noi c’era Gesù come quando sulla via del Calvario, incontrò le donne di Gerusalemme, che piangevano con e per lui.Le donne... ci hai fatto caso? Sono le “uniche fedeli” a tener compagnia a Gesù fin sul Calvario, senza paura. Il calvario di ieri, di oggi, di domani, di sempre.
Finchè ci sarà umanità, ci saranno, sia Betlemme che la trasfigurazione, sia l’ingresso glorioso di Gesù in Gerusalemme che il tradimento, fino al Calvario. Ma l’ultima parola è RESURREZIONE. Prego perchè questo tempo d’attesa per la riabilitazione di tuo figlio  si “accorci” e che tu possa sorridere per la sua rinascita. Ciao 

Tutti ci possono deludere, ingannare, abbandonare,
Lui no. Lui, Signore della vita,
è pronto a tenderci una mano sempre.
Nel buio più completo, nell’angoscia più totale,
Lui ci cerca e continua a ripeterci:
“Venite a me voi tutti, che siete affaticati e oppressi,
e io vi ristorerò”. (Mt. 11,28)                                     

Carla Zichetti


Nessun commento:

Posta un commento