venerdì 24 gennaio 2020

Non potreste fare regalo più bello e prezioso ai vostri piccoli!



Figli Miei è così importante che voi doniate il vostro SÌ a Mio Figlio, perché solo così potrete essere guidati sulla vera via della conoscenza e dell’amore. Dovete abbandonarvi completamente a Mio Figlio e preparare i vostri bambini per LUI e per la Sua Seconda Venuta. Ciò è molto importante, perché i bambini dai sette anni in su vivranno l’Avvertimento e anche i loro cuori devono essere preparati per questo grande e così meraviglioso avvenimento. Dovete preparare anche i più piccoli delle vostre famiglie, perché Gesù abita in ciascuno di voi, ma può ”abitare e agire” solo là dove il cuore è aperto EGLI.

Figli Miei. Preparate i vostri piccoli per Mio Figlio e fateli battezzare! Regalate loro la partecipazione alla catechesi e portateli a fare la Prima Comunione non appena hanno raggiunto l’età adeguata! Fate crescere i vostri bambini nella fede e nella fiducia in Mio Figlio, visitate i Nostri luoghi sacri e partecipate alle Sante Messe con loro! Avvicinateli alla vita con Gesù, insegnate loro a vivere la loro vita con Gesù! Un regalo più bello e più prezioso non lo potreste fare ai vostri bambini perché voi regalate loro l’Amore del Signore, nella magnificenza e nella gloria.

In profondo e intimo amore,

la vostra Mamma Celeste che vi ama.

Nessun commento:

Posta un commento