venerdì 31 gennaio 2020

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



Preghiere per l'Auto-Liberazione

Spezzo tutte le maledizioni generazionali di orgoglio, ribellione, lussuria, povertà, stregoneria,  idolatria, morte, distruzione, fallimento, malattia, infermità, paura, schizofrenia, e rifiuto nel nome di  Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti generazionali ed ereditari che operano nella mia vita attraverso le  maledizioni di essere legati e scacciati nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di lussuria, perversione, adulterio, fornicazione, impurità, immoralità  di uscire dal mio carattere sessuale nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti del male, rifiuto, paura, rabbia, collera, tristezza, depressione,  sconforto, dolore, amarezza, e mancanza di perdono a uscire fuori dalle mie emozioni nel nome di  Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di confusione, smemoratezza, controllo mentale, malattia mentale,  doppiezza mentale, fantasia, dolore, orgoglio e richiamo di memoria a venire fuori dalla mia mente nel  nome di Gesù. 
              
Io spezzo tutte le maledizioni di schizofrenia e comando a tutti gli spiriti di doppiezza mentale,  rifiuto, ribellione, e alla radice di amarezza di uscire fuori nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di colpa, vergogna, e condanna di uscire dalla mia coscienza nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di orgoglio, testardaggine, disobbedienza, ribellione, arbitrio, egoismo  e arroganza di uscire dalla mia volontà nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di dipendenza a uscire fuori dal mio appetito nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti di stregoneria, magia, divinazione, e occultismo a uscire nel nome di  Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nella mia testa, occhi, bocca, lingua e gola a uscire nel  nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nel mio petto e polmoni di uscire nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nella schiena e nella colonna vertebrale a uscire nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nel mio stomaco, ombelico, e addome di uscire nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nel mio cuore, milza, reni, fegato e pancreas di uscire nel  nome di Gesù. 

Ordino a tutti gli spiriti che operano nei miei organi sessuali di uscire nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nelle mie mani, braccia, gambe e piedi di uscire nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti i demoni che operano nel mio sistema scheletrico, tra cui le mie ossa,  articolazioni, ginocchia e gomiti, di uscire nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nelle mie ghiandole e nel sistema endocrino di uscire nel  nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nel mio sangue e sistema circolatorio di uscire nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti che operano nei miei muscoli e nel sistema muscolare di uscire nel  nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti religiosi di dubbio, incredulità, errore, eresia, e tradizione che sono  venuti attraverso la religione di uscire nel nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti del mio passato che ostacolano il mio presente e il futuro di uscire nel  nome di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti ancestrali che sono entrati attraverso i miei antenati di uscire nel nome  di Gesù. 
              
Ordino a tutti gli spiriti nascosti che si nascondono in ogni parte della mia vita di uscire nel  nome di Gesù. 

Nessun commento:

Posta un commento