venerdì 24 gennaio 2020

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



Preghiere di Liberazione 
              
     Preserva la mia anima, e liberami (Sal 25:20). 
              Sii soddisfatto, o Signore, di liberarmi (Sal 40:13). 
              Affrettati, o Dio, a liberarmi (Sal 70:1). 
              Liberami nella tua giustizia (Sal 71:2). 
              Liberami, o Dio, dalla mano del nemico (Sal 71:4). 
              Liberami dai miei persecutori (Sal 142:6). 
              Liberami dalle grandi acque (Sal 144:7). 
              Liberami dall'oppressione dell'uomo (Sal 119:134). 
              Liberami secondo la tua parola (Sal 119:170). 
              Libera la mia anima da labbra menzognere e lingua ingannevole (Sal 120:2). 
              Liberami dai miei nemici, e nascondimi (Sal 143:9). 
              Circondami con canti di liberazione (Sal 32:7). 
              Comanda liberazioni per la mia vita (Sal 44:4). 
              Liberami da tutte le mie paure (Sal 34:4). 
              Liberami da tutti i miei guai (Sal 54:7). 
              Liberami da coloro che mi odiano (Sal 69:14). 
              Liberami dalle mie angustie (Sal 107:6). 
              Manda la Tua Parola, e liberami dalla distruzione (Sal 107:20). 
              Libera la mia anima dalla morte, i miei occhi dalle lacrime, ed i miei piedi dalla caduta (Sal  116:8). 
              Esorto il nome di Gesù, e sono liberato (Gioele 2:32). 
              Liberami dal potere del leone (Dan. 06:27). 
              Attraverso la Tua conoscenza sono liberato (Prov. 11:09). 
              Attraverso la tua saggezza sono liberato (Prov. 28:26). 
              Ricevo miracoli di liberazione per la mia vita (Dan. 06:27). 

Nessun commento:

Posta un commento