Documentazione testuale delle testimonianze
del demonio Belzebù, estratte dagli esorcismi del
25 aprile, 13 luglio e 8 dicembre 1977
AVVISI DALL’ALTRO MONDO sulla Chiesa odierna
I demoni hanno mentito?
(testi abbreviati del 13 luglio 1977)
E: In quali testi che sono già fissi (cioè che sono scritti) avete mentito? Dov'è nascosto l’errore? Ti ordino di dircelo nel nome...!
B: (grida rabbiosamente cd evidentemente forzato) Se dovessi dire questo, non dovrei dire niente!... LEI [la Beatissima Vergine] fa dire... e la Trinità... fa dire: É triste, è triste, che dovettero lasciar parlare così tanto i demoni dato che non si crede ai privilegiati. Tanto ha dovuto dire tramite la possessa... e tante grazie essa ha concesso a ciò... e gli uomini non ci credono e criticano continuamente volendolo comprendere meglio. Ognuno vuol sapere di più di quello che sanno QUELLI IN ALTO (grida pieno di odio e di rabbia). LEI chiede se quelli in Alto (mostra in alto) non. lo sanno meglio degli uomini. Così pensa Lei e così pensa la Trinità (esclama con grandissima dispersione e furibondo). LEI ci fa sapere ancora un’ultima volta, dobbiamo ripeterci (grida questo con voce terribile furibonda) ...: è la piena inalterabile verità, quella che abbiamo dovuto dire! É la verità e nient'altro che la verità! (ansa terribilmente). Che lo dobbiamo dire!
E: Ci sono errori in testimonianze minori! Sì o no? Nel nome... la verità e soltanto la verità!
B: (grida rabbioso): Tre volte «Santo»!
(Le preghiere vengono recitate).
E: Dì adesso la verità nel nome…!
B: Non ci sono errori affatto. Può darsi che qualche volta si siano espressi un po’ incompletamente, ma non si possono stampare dei volumi di enciclopedia, dopo tutto. Dovrebbe bastare come sta nel libro (grida disperatamente e con riluttanza). Inoltre ESSI LÀ IN ALTO, Lei, l’ALTA e la Trinità... fanno dire che è un'immensa ingratitudine come gli uomini criticano la loro misericordia e non ci credono. Essi non accettano la preoccupazione DEGLI ALTI. Ognuno crede dì poter criticare e di saperlo meglio (ansa tormentato), mentre ciascuno dovrebbe pregare almeno alcuni salteri allo Spirito Santo, prima di condannare senz’altro la prima metà o il più delle testimonianze. Poi, quando avrà pregato, è bene che egli riceva degnamente la santa comunione e si chieda poi nel suo intimo: Non agisco contro l’ALTA e contro il cielo se smentisco o critico queste testimonianze?... Ecco cosa Essa fa dire (grida rabbioso e pieno di odio). Voi siete tutti assieme dei miseri, sporchi salterelli in confronto a LORO nel cielo ed ai Santi. E tali sporchi salterelli hanno l’arroganza di distruggere frase per frase di ciò che LEI (mostra in alto) ha costruito.
E: Soltanto la verità nel nome…!
B: Pensi veramente che vogliamo dire questo?... Credete veramente che vogliamo dire questo?... Ci piacerebbe altrettanto dire che la metà sono bugie o che un quarto sono menzogne. Ma purtroppo, ripeto purtroppo, non abbiamo il diritto di dirlo. La cosa è troppo seria… (pronuncia le parole a stento e con interruzioni). In questa cosa LEI è troppo impegnata...
E: Nel nome... confessaci se la Madre di Dio suggerisce tutte queste testimonianze?
B: LEI (mostra in alto) ha suggerito tutto e continua a suggerire tutto. Se ciò non vi basta ancora, allora raccogliete tutta la vostra robaccia e buttatela fuori dalla finestra!... (brontola furiosamente).
Bonaventura Meyer
Nessun commento:
Posta un commento