venerdì 4 giugno 2021

Le anime che saranno rapite sono anime speciali, sono persone, i miei figli, che sono stati riempiti di Me, che sono Cristi qui sulla terra.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


27 aprile 2021

Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO.


Quarto Mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, sono stato tra gli uomini e vi conosco perfettamente. Voi cercate sempre di proteggere il vostro corpo a tutti i costi, di nutrirlo, di coccolarlo, e disprezzate la crescita della vostra anima, e questo è ciò che vi ho fatto capire nella moltiplicazione dei pani che vi ho dato. Vi ho detto: "Voi mi seguite perché vi nutro, ma non chiedete né cercate una crescita spirituale in voi attraverso le Parole e gli Insegnamenti che vi do", e ora siete uguali, Miei piccoli: vedete gli avvenimenti intorno a voi e invece di inginocchiarvi ed entrare in una preghiera profonda, chiedendo perdono, chiedendo la Mia Misericordia Infinita, no, vi preoccupate ancora dei vostri beni materiali, della vostra salute fisica, ma non della vostra salute spirituale.

Miei piccoli, voi parlate dell'argomento del Rapimento. Sì, io stesso vi ho detto: "Due donne saranno nel mulino, una sarà presa e l'altra lasciata. Due saranno sul campo, uno sarà preso e l'altro lasciato. Due saranno nel letto, uno sarà preso e uno sarà lasciato. Sono persone, figli miei, che si sono riempiti di Me, che sono Cristi qui sulla Terra, che hanno sofferto privatamente, ma che hanno vissuto le loro pene, la loro donazione, praticamente in segreto; è la loro offerta a Me e, unita alla mia offerta, al Padre.

Sono anime che hanno cercato di lusingarmi con la loro donazione, con le loro mortificazioni, con la loro vita sacramentale e spirituale, con una vita totalmente abbandonata a Me. Sono anime che la grande maggioranza di voi non conosce perché si sono date a Me o a Mia Madre in segreto, per la conversione e la salvezza di tutti voi. Sono anime care al Mio Cuore e queste anime sono quelle che saranno rapite, perché hanno condotto una vita di dolore e di abbandono, ma anche, certamente, una vita di amore per Me e non meritano di subire gli oltraggiosi attacchi a cui Satana vi condurrà. Queste sono anime belle, pure, preziose ai Miei occhi, ed è per questo che saranno prese prima che avvengano eventi gravi in questa umanità.

Siete stati portati a credere che il Rapimento sarà altrimenti, che sparirete improvvisamente, e non è così, Miei piccoli, queste anime si sono guadagnate questo Rapimento d'Amore. Non moriranno certamente, saranno presi e portati in un luogo sicuro e bello mentre la Purificazione della Terra e di tutto l'Universo avrà luogo e, quando tutto sarà finito, quando tutto sarà purificato dai Miei Santi Angeli, saranno riportati sulla Terra e su una Terra dove vivranno quell'Amore che hanno tanto desiderato, e saranno riempiti di quella Santa Gioia che hanno tanto desiderato nei loro cuori in intimità con Me, il loro Dio.

Rallegratevi per queste anime, perché hanno fatto un grande lavoro di intercessione per tutti voi affinché gli eventi non fossero così forti come la grande maggioranza di voi merita. Sono anime che hanno interceduto per il vostro bene, per il perdono dei vostri peccati, affinché otteniate... (lingue...) ... una diminuzione delle vostre pene.

Ringraziate che ci siano ancora queste anime sante che vivono come ho chiesto a tutti voi di vivere, perché no, non tutti avete capito qual è la missione che ognuno di voi ha, ed è questa: essere altri Cristi, intercedere ed essere salvatori di anime in questi tempi di grande tribolazione.

Mantenetevi, dunque, in una continua crescita spirituale, mantenetevi in una profonda vita di preghiera e, soprattutto, riempitevi di una Santa Gioia, perché gli eventi sono già su di voi e Io, vostro Dio e Salvatore, devo vedere per il bene di ognuno di voi che Mi cercate per vivere con Me per tutta l'eternità.

Vi benedico, miei piccoli, e benedico i vostri nel Nome del Padre mio, nel mio Santo Nome e in quello dello Spirito Santo d'Amore, affinché siate toccati e trasformati dal nostro Amore.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento