Carbonia 02-06-2021 – ore 16.45
Amati figli, oh voi che cercate le Cose del Cielo, oh voi che anelate all’Amore vero, ecco che Io vi dico: sono giunti quegli istanti tanto sospirati da voi: …o mio popolo eletto!
Voglio abbracciare al mio Sacro Cuore tutti voi che Mi deliziate del vostro amore, voglio concedervi la grazia di essere miei, …tutti miei! Avvolti dal manto della SS. Vergine sarete protetti da ogni sciagura e sarete belli come il sole e vi solleverete come angeli nel cielo.
Il vostro cibo è stato Gesù Cristo, il vostro unico e vero Dio!
L’unico vostro vero amore!
Il vostro unico Credo, in Colui che vi ha creati.
Siete figli dell’Amore, siete figli prediletti dell’Amore, siete ormai i suoi santi angeli.
Avrete un mondo tutto nuovo, avrete la felicità eterna, godrete di ogni bellezza, sarete un’unica famiglia e sarete santi, perché il Santo vivrà con voi abbracciandovi a Sé.
L’ora è giunta figli miei, il grande tuono è per essere avvertito in tutta la Terra! …Tremendo giorno per chi si sarà allontanato dal Dio Creatore e si sarà donato alle mani del nemico infernale.
Grande sarà invece la gioia per i figli di Dio perché vedranno Dio!
Tutto è in atto, preparate i vostri cuori, celebratemi in essi, …cercatemi sempre, siate assidui alla preghiera e all’Adorazione Eucaristica.
Fornirò a tutti voi, nell’ultimo istante la Comunione: … Io Stesso, figli miei!
Maria SS. è per manifestarsi con tutta la sua bellezza, Ella entrerà nel mondo con l’aurora boreale che farà da cornice a Maria.
Datemi il vostro tutto perché oggi Io vi prendo con Me, …Dio con voi!
Figli miei, benedico il vostro cuore, benedico voi che siete qui presenti, sempre, sempre, sempre! E benedico tutti coloro che nel mondo leggono i miei messaggi e li mettono in pratica.
Siamo ormai giunti all’ora della fine. Amen
Victoria Est!!!!
Nessun commento:
Posta un commento