3 giugno 2021 - Secondo appello urgente del Sacro Cuore di Gesù alla Colombia. Messaggio a Enoc.
“Figli della mia Amata Colombia, la mia Pace sia con voi.
Nazione Colombiana, attendo la tua sincera conversione, è necessario il tuo impegno con il mio Sacro Cuore per realizzare il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi. Ancora una volta vi dico, abitanti della mia Amata Nazione: ho bisogno che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Sacro Cuore; che tutti i miei figli della mia amata Nazione, in questo mese dedicato a onorare il mio Sacro Cuore, si consacrino giorno e notte con la preghiera che vi ho inviato (1). Ho urgente bisogno della vostra conversione, mia Amata Colombia; cercate rifugio nella mia Misericordia per non dover conoscere il rigore della mia Giustizia! Se continuate ad ignorare i miei appelli, vi consegnerò ai vostri nemici (2) per essere purificati. Ordinerò ai draghi di fuoco che dormono nelle tue viscere di muoverti giorno e notte per vedere se ti svegli.
Svegliatevi, svegliatevi, abitanti della mia Amata Colombia, perché ho urgente bisogno della vostra conversione! Non continuate così rilassati, ricordate che il tempo di questo tempo già non è più tempo, e i vostri nemici sono in agguato cercando il modo di farvi perdere per interrompere la mia opera. Vi esorto dunque a tornare a Me, con cuore sincero; non voglio vedervi soffrire né desidero vedere la distruzione della mia Amata Nazione; riflettete quanto prima, raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza; proprio come fecero gli abitanti di Ninive con la predicazione di Giona (Giona 3: 1-10).
Non voglio vederti in lutto, mia Amata Colombia, ma piuttosto vestirti da sposa; desidero Amata mia che tu mi dia il tuo Sì, e mi sposi, perché sai bene che ti amo. Ti sto aspettando, non tardare, il meglio per te deve ancora venire.
Rimani nel mio Amore e nella mia Pace, Amata mia.
Il tuo Amato, il Sacro Cuore di Gesù.
Fate conoscere questo messaggio in tutta la mia Colombia e in tutti i confini della terra."
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ
O Amorevole Cuore di Gesù, vengo davanti a Te, con il peso dei miei peccati, a supplicarti e a implorarti di avere compassione e misericordia di me, della mia famiglia, della Colombia e del mondo intero. Mi consacro volontariamente al tuo Amatissimo Cuore e consacro volontariamente la mia famiglia, la mia nazione e tutte le nazioni della terra. Proteggici, o Amato Cuore di Gesù, e proteggi la mia nazione e il mondo intero dagli attacchi, dalle trappole e insidie del maligno e dei suoi agenti del male. Sacro Cuore di Gesù, confido in te. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento