venerdì 16 giugno 2023

CHI FA DEL BENE

 


È la mia stella che brilla

Che insieme è con te

È il mio sorriso che hai

Perché sei il mio amico

In ogni sguardo che mi tocca

non vedo nulla di sbagliato

So chi sono i miei amici

Anche se hanno peccato


          Così sono, figlia mia, la ragione di molte vite. Anche se sbagliano durante il giorno, riconoscendo che Io sono l'unico che può perdonare, alleggerisco la loro colpa. Perché in questo mondo così pieno di illusioni, anche se l'uomo vuole fuggire da esse, finisce sempre per cadere. Ma riconoscendo che la persona sente di aver sbagliato, Io Gesù la perdono, affinché possa vivere in questi ultimi tempi, che è la più grande mancanza d'amore che ci sia. Si tratta di persone false, di padri senza affetto, di madri che abortiscono, di governi che ingannano i poveri con i loro miseri stipendi, di confusione nella mia Chiesa. Infine, è un'umanità senza più vergogna. I pochi che mi sono rimasti, figlio mio, i loro peccati leggeri li perdono subito, affinché al mio ritorno tu possa trovarne qualcuno ad aspettarmi.

          Benedetto, figlio mio amato, è così bello quando le famiglie si riuniscono per pregare insieme, senza lamentele! Questo Mi rende così felice che sono contento che ci siano ancora alcuni che riconoscono che Io sono l'unica via d'uscita da questi ultimi tempi. Chi lo fa non avrà nulla di cui lamentarsi. Ma la casa che è divisa, e senza più controllo, proverà terrore nell'ora delle tenebre. È lì che la disperazione sarà grande, perché la mia pace non sarà con loro. Non hanno fatto nulla perché Io, Gesù, avessi misericordia. Le grida di aiuto saranno grandi. Ma non si potrà fare nulla. Allora Satana inizierà ad agire con il suo odore infernale, soffocando la gente nelle tenebre. Chi vorrà fuggire non saprà dove andare, perché non vedrà nulla davanti a sé. E lo stesso mio nemico mette il suo marchio su tutti, per poi portarli all'inferno.

          Vorrei, figlio mio, che molte famiglie decidessero di tornare a Me adesso. Non aspettare ancora. Io posso perdonare coloro che mi riconoscono, prestando attenzione ai poveri e continuando a fare solo del bene. In base all'aiuto che darai, i peccati saranno perdonati. Se farete così, Satana smetterà di tormentarvi, perché non gli piace chi è generoso, dove per lui la misericordia non esiste.

Amati figli, come vostro Salvatore, per quanto difficile possa essere il vostro trasferimento, non pensate di perdere i vostri beni. Al contrario, ne guadagnerete, perché ciò che avete non vi servirà a nulla in questo momento. Ma quello che ho da darvi sarà per l'eternità. Se l'importuno vuole mettervi in testa che questa è una menzogna, non ascoltatelo, perché dietro di lui c'è Satana che parla. È lui l'ingannatore, il bugiardo. Chi cerca Me, per chiedermi aiuto, lo toglie dalla sua testa, dicendo che sono tutte sciocchezze, facendo credere alla persona nelle sue vie, che è ogni tipo di scandalo e piacere della carne.

          Figlio mio Benedetto, la mia pazienza è grande, ma che la gente cerchi di non offendermi così tanto come sta facendo.

          Grazie, figlio mio. Rimani con la mia pace.

GESÙ

01/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento