sabato 19 ottobre 2024

Il Dono della vita non è una coincidenza, è una missione di cui dovrete rendere conto alla fine della vostra esistenza, a Mio Figlio, vostro Giudice, vostro Dio.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


Aug 15_2024

La Beata Vergine Maria parla

(Lingue...) Certo, piccoli miei, ho sempre vegliato su di voi.

Piccoli miei, mio Figlio mi ha chiesto e da quel momento ho vegliato su di voi, ho vegliato sul gregge di mio Figlio, perché il lupo è sempre stato presente e anche perché molte pecore non hanno voluto seguire il Pastore, mio Figlio.

Ho dovuto lottare contro satana in ogni momento e, dicendo in ogni momento, veglio su ciascuno di voi. Veglio su di voi in ogni momento e per tutta la vostra esistenza, dagli attacchi di satana, ma purtroppo la stragrande maggioranza di voi rifiuta la spiritualità, la vita nella Grazia, la Vita Divina che è in voi.

Non vi rendete conto degli attacchi che ricevete in ogni momento, durante tutta la vostra esistenza. Parlate di coincidenze, parlate di sfortuna, parlate di errori che voi stessi causate, ma dietro a tutto questo c'è satana, e voi non volete vedere le cose in questo modo, perché così come non volete credere in mio Figlio e in me, vostra Madre, non volete nemmeno credere che esista un essere satanico che vuole distruggere la vostra esistenza, e con questo parlo della vita spirituale e della vita fisica che ognuno di voi ha.

Dovete capire, piccoli Miei, che siete stati scelti da Mio Padre, il vostro Dio, per ricevere la vita e scendere sulla Terra per servirlo, e che, come vi è stato detto, è un grande onore per un'anima scendere sulla Terra, con una missione specifica, ma voi non volete capirlo e lasciate tutto al caso, quando in Nostro Padre Dio, non ci sono possibilità. Ognuno di voi è sotto la cura, sotto l'Amore di Nostro Padre Dio e, certamente, Mio Figlio sulla Croce Mi ha dato l'opportunità di servirvi per raggiungere la vostra santità e la vostra gioia eterna, compiendo al meglio la missione che vi è stata affidata.

Quindi, comprendete, Miei piccoli, che il Dono della vita non è una coincidenza, è una missione di cui dovrete rendere conto alla fine della vostra esistenza, a Mio Figlio, vostro Giudice, vostro Dio.

Perdete tanto tempo, piccoli Miei, in cose sciocche, in cose che vi distolgono dalla vera missione che avete! Cercate altre distrazioni, che in un certo senso satana vi mette davanti, per distogliervi, e con questo perdete l'opportunità, Miei piccoli, di raggiungere tante Grazie, tante Benedizioni, e non solo per voi, ma per tutti coloro per i quali chiedete, per i quali vivete; ma voi non lo vedete nemmeno così.

Siete così lontani dallo stato di Grazia, cercate solo i piaceri, cercate di trascorrere la giornata nel modo migliore, secondo il vostro modo di pensare, e questo modo di pensare porta con sé un sacco di peccato: interessi personali, deviazioni, affari sbagliati, sesso deviato, furti e tante e tante forme di peccato, dove satana vi conduce, e voi non volete rendervene conto.

Al nostro Signore e Dio non piace nessuna forma di peccato, si pecca continuamente, anche chi cerca lo stato di Grazia, si cade, ma certamente i vostri desideri di miglioramento saranno presi in considerazione e sarete aiutati a raggiungere il Regno dei Cieli. Ma ci sono altri vostri fratelli che non desiderano alcun tipo di miglioramento spirituale, si ostinano a seguire le deviazioni in cui satana vi conduce e credete che sia la cosa migliore; ma verrà il momento in cui vi renderete conto che è stato un errore seguire satana, e non si potrà tornare indietro, tutto sarà distruzione in voi e stridore di denti per l'eternità.

Io sono con voi, Miei piccoli, satana Mi teme, non può stare dove sono Io, e voi dovreste tenerlo molto in considerazione, Miei piccoli, in modo che nei momenti difficili della vostra esistenza, Mi chiamiate, e Io sarò subito con voi e soprattutto per proteggervi dalle forze di satana. Siete così deboli davanti alle potenze sataniche, ma il vostro orgoglio salta e non volete proteggervi, perché non credete a ciò che sta accadendo intorno a voi e nella vostra stessa vita.

State vedendo intorno a voi e nel mondo tutto ciò che sta accadendo, che è già fuori ordine, perché questi sono già tempi, ora, di satana, e così è stato detto.

Quanto ancora deve accadere intorno a voi e nella vostra vita perché possiate capire prima di essere chiamati al vostro giudizio personale e non avere rimedio alla vostra dannazione eterna? Quanto ancora dovete pentirvi delle vostre malefatte? Certo, la Mia Sposa, lo Spirito Santo d'Amore che vive in voi, vi fa sapere continuamente che state commettendo peccati, errori, con i quali flagellate, ancora una volta, il Cuore di Mio Figlio. Quei flagelli che Egli ha ricevuto nella Sua Passione, sono i vostri peccati! Avete distrutto Mio Figlio e continuate a distruggerlo con i vostri peccati, con la vostra cattiveria, con i vostri errori, quando capirete il tanto male che causate al Cielo?

Venite, dunque, piccoli Miei, venite con Me, la vostra Madre, e vi aiuterò in questi tempi difficili, a ritornare sul buon cammino che Mio Figlio vi ha insegnato. Confidate in Me, venite a Me, che posso proteggervi contro le forze di satana.

Fidatevi, piccoli Miei, come Mio Figlio si è fidato di Me e Giuseppe, Mio sposo, siate come Mio Figlio: semplici, umili, amorevoli, puri, santi. Questa è la vostra missione, piccoli miei, essere come mio Figlio Gesù Cristo, vostro Dio e Salvatore.

Venite, dunque, piccoli Miei, non perdete tempo, il tempo sta per finire personalmente per ognuno di voi, e verrà il momento in cui ognuno di voi apparirà davanti a Mio Figlio, che per primo vi ha salvato, ha dato la Sua vita per salvarvi, ora apparirete davanti a Lui, per essere giudicati, come sarete, spiritualmente parlando, quando vi presenterete al vostro Giudizio personale?

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento