sabato 12 ottobre 2024

Vi sollevo e vi do rifugio

 


Parla Gesù: Io sono Colui che ti consola, figlia mia. Sono Colui che è sempre attento alle tue necessità. Non vaghi per la vasta terra nel dolore e nell'angoscia, ma nella gloria e nella luce. La mia mano è su di te e tu sei la mia figlia eletta. Non ti accadrà nulla di male perché io ti precedo, ti accompagno e sono sempre al tuo fianco. Sono sempre vigile e in attesa che tu venga a Me e quando lo farai, sono pronto con amore guaritore a fasciare le tue ferite. Anche se camminate nelle tenebre, non vi perderete, perché io faccio brillare la mia luce per illuminare il vostro cammino e cammino con voi nella valle dei flagelli e delle lacrime. Soffro quando voi soffrite e sono presente nella vostra gioia. Non siete mai soli. Non dovete mai avere paura, non siete mai lontani dal mio tocco. I mali di questo mondo non ti abbatteranno, perché Io sono lì per sollevarti e ripararti dal sole cocente.

Cammina con Me, Mia piccola. Parla con me, mia piccola bambina, e io ti darò il riposo che viene solo da me. Non temete ciò che vi accade, perché Io non sono mai, mai, lontano dai miei figli e non vi abbandono mai in acque agitate. Oh, voi di poca fede, pregate per questo dono, pregate per la mia forza, pregate perché possiate conoscere. Dove gli altri sono così ciechi, voi vedrete con i miei preziosi occhi; camminerete con Me al vostro fianco; conoscerete per mezzo dello Spirito Santo tutto ciò che avete bisogno di sapere in questi giorni difficili.

Quale fiore cresce nelle rocce? I fiori non crescono se non in un giardino ben curato. Il vostro cuore deve essere curato dal divino sarto. Deve essere annaffiato, potato e nutrito dal suo tocco... Allora, figlia mia, la tua bellezza andrà oltre tutte le cose terrene.

17 agosto 1993, 

Nessun commento:

Posta un commento