Messaggio ricevuto il 22 novembre 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio dare a tutti la Verità che viene dal Cielo alla Terra, affinché sia fatta la Mia Volontà. Sì, figlia mia, non avere mai paura di quello che ti può accadere, il diavolo ti tenterà in tutti i modi per allontanarti da Me, ma qui [nella casa di Maria] non farà quello che pensa. Voglio che facciate sempre la mia volontà, che non facciate nulla di quello che vuole lui, è la vostra obbedienza e il vostro amore per il prossimo. Voglio che preghiate molto per mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia], perché il diavolo vuole portarlo via da Me, per portarlo nel calderone a cui appartiene.
Ma la preghiera ha potere, e Io sono insieme [a lui] perché non accada nulla, perché lui è Mio, come ho sempre detto. È stato scelto da Me, non accadrà nulla di male che verrà a distruggerlo, perché proteggerò tutto ciò che è qui, viene da Me. Come Padre, sono qui per darti tutto, figlia mia, perché il mio Spirito Santo è stato dato a te, affinché nulla possa accadere. Ho chiamato questo mio figlio per aiutarti in tutto ciò che ti può accadere, perché è forte e ha coraggio, ma il male vuole togliergli la forza, perché è stato creato con il mio Spirito Santo, insieme al tuo, figlia mia. Tutto ciò che voglio è che tu abbia fede, affinché tutto ciò che ti viene dato non muoia, perché ti ho creato con l'Amore nel cuore.
Questo Amore non morirà mai, perché qui vive l'Amore che ti ho dato, fin dalla tua nascita. Voglio che siate forti e allegri, affinché non accada nulla di male al vostro amore. Perciò, non abbiate paura perché non vi lascerò, perché appartenete a Me.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento