30 novembre 2024
+++ Primo Ministro britannico in dubbio // Armi atomiche contro il Nevada // La Russia minaccia // Il Canada viene coinvolto nella guerra // La porta è aperta all'Anticristo +++
La veggente Melanie assiste al canto dell'Avvento cantando in chiesa. Durante l'inno “Maria durch den Dornwald goes”, inizia l'apparizione e Maria, la Madre di Dio, appare enorme nella chiesa. Maria trasmette informazioni spirituali al veggente.
Tornati a casa, l'apparizione continua. Il primo ministro britannico Keir Starmer è visto in una visione. La sua reazione alla lettera che aveva ricevuto dalla veggente e dai suoi colleghi fu di rabbia e incomprensione. Tuttavia, la sua reazione si calma e guarda nuovamente il contenuto della lettera. Starmer mette da parte la lettera, pensieroso. Considera l'idea di parlare con il collega del veggente Steve, uno degli autori.
Starmer dà quindi un'occhiata più da vicino al futuro re britannico William e lo analizza. Si prepara per come dovrà comportarsi con lui in futuro. Sembra un po' calcolatore. Ci sarà una breve fase in cui l'Inghilterra non avrà alcun re finché il nuovo re non sarà incoronato.
Con armi nucleari contro gli Usa
L'immagine cambia e il visionario vede degli alianti bianchi che volano in circolo.
Mentre il gruppo prega, vede le immagini interiori da una prospettiva a volo d'uccello.
Il tramonto appare all'orizzonte con gli ultimi raggi luminosi del sole che brillano ancora da destra. Da lì arriva in volo un aereo elegante e velocissimo, rivestito di vernice bianca lucida. Sembra high-tech e più veloce di qualsiasi jet si sia mai visto prima.
Sullo sfondo ci sono toni arancioni sabbiosi che ricordano il Grand Canyon, indicando che si tratta dell'America.
In lontananza, nell'entroterra, puoi vedere una grande detonazione sotto forma di un fungo atomico. Si può vedere la detonazione da lontano.
Uno squadrone di aerei da combattimento vola verso l'esplosione, un aereo grigio scuro si separa dagli altri. Il veggente vede quindi il presidente russo Putin premere un pulsante per attivare o utilizzare un'arma.
Si ripete una scena familiare. Il veggente vede un jet sopra il Nevada.
Putin preme un altro pulsante e una seconda bomba viene sganciata sul Nevada.
Il veggente vede Putin seduto al pulsante successivo. Sta segnalando che ha abbastanza “più bottoni” e quindi armi perché nessuno possa fermarlo. È una minaccia.
Putin è circondato da un’atmosfera di freddezza. Strategia e calcolo sono ora la sua priorità. Putin si comporta come un signore della guerra con una rabbia fredda contro l’America. Vuole segnalare all'America che non permetterà loro di impressionarlo o di abbatterlo. Dal suo punto di vista, “li ripagherà in natura”.
Alleanze potenti
L’immagine successiva mostra Putin in piedi a capo di una formazione a V. A sinistra e a destra, due file di molte persone camminano diagonalmente all'indietro rispetto a lui. Kim Jong-Un, il sovrano nordcoreano, è in fila direttamente dietro Putin in un angolo.
Questa formazione a V simboleggia i paesi alleati nella guerra che si uniranno alla Russia. Deve essere inteso come un avvertimento che se verrà scatenata la guerra in cui la Russia unirà le forze con questi numerosi alleati, non si potrà tornare indietro.
Il veggente avverte fortemente il freddo calcolo proveniente da Putin.
Ci sono alleanze potenti da entrambe le parti.
Dall’altra parte c’è l’America. Alla sua testa c'è il presidente americano, che sembra intercambiabile e come se non importasse quale presidente ci sia.
Sembra un gioco di roulette in cui le persone cambiano in rapida successione.
L’immagine si ferma a Donald Trump.
Si sviluppa una sequenza in cui Trump parla con Putin e cerca di mediare. Sembra che la Russia attaccherà l’America quando Trump sarà in carica.
Il veggente vede i cigni nel cielo. L'immagine cambia in Inghilterra.
Vede un carro armato che abbatte qualcosa. I jet volano oltre. Appare un gruppo di animali: l'anatra, il leopardo delle nevi, il cervo e un cervo, ciascuno dei quali rappresenta un paese.
Il Canada viene coinvolto nella guerra
È evidente che il Canada sembra essere coinvolto nella guerra.
Il Canada viene attaccato e poi invia lui stesso gli aerei.
Il Canada e gli Stati Uniti sono uniti, ma sembra che il Canada ne sia coinvolto piuttosto involontariamente.
È un avvertimento della Madonna a ritornare in noi.
È un avvertimento per i negoziati di pace e contro ulteriori escalation e atti di guerra.
Una nuova unione di Stati aiuta l’Anticristo a risorgere.
All'inizio, le bandiere brillano intensamente. Spicca una bandiera azzurra, bianca e gialla.
Il veggente pensa brevemente all'ex presidente americano Barack Obama.
L'immagine ritorna alla formazione della bandiera che dovrebbe rappresentare un'unione di stati e un nuovo ordine.
Dall'esterno sembra luminoso, brillante e moralmente pomposo, ma è il contrario. Dietro c'è qualcosa con pessime intenzioni.
All'inizio l'immagine è luminosa come il giorno, ma all'improvviso una sorta di ondata di oscurità proveniente dallo sfondo copre i pennoni e l'oscurità della notte invade l'intera scena.
Il veggente vede le seguenti date: 2026, 2027, 2028, 2029, 2030.
Il veggente avverte il freddo tecnico e vede che il paesaggio sta cambiando. Tutto sembra molto desolante. Qualcosa di grande fatto di metallo si alza nel cielo. Sembra un cercatore di direzione.
Maria le dice che la creazione, la biologia originaria degli esseri umani, sarà cambiata, che la creazione subirà interferenze.
La visione si conclude con le parole di Maria: “Andate in pace, figli miei”.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento