Messaggio settimanale ricevuto, a Fatima, Portogallo, trasmesso dalla Vergine Maria, Rosa della Pace, al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús
23 Novembre 2024
Cari figli:
Per i vostri sforzi, sarete premiati nel Regno dei Cieli.
Per la vostra persistenza e fede, sarete guidati al Proposito di Dio.
Per le vostre rinunce e sacrifici, sarete santificati.
Per la vostra verità e trasparenza, sarete rafforzati.
Per il vostro servizio instancabile ed immediato, sarete benedetti.
Per il vostro spogliamento e il vuoto di voi stessi, sarete trasformati.
Perché non esiste nulla che sia irraggiungibile per Dio. Egli, attraverso la Sua Volontà e soprattutto il Suo Amore Paterno, può rinnovare tutte le cose.
Fissate il vostro sguardo nel Cuore donato di Cristo; su quel Cuore che, essendo umano, fu capace di dare la vita per i Suoi amici e fratelli.
Voi sareste capaci di dare la vita per i vostri amici più che per i vostri esseri cari?
Cari figli, nell'esempio del Mio Amato Figlio si incontra il cammino interiore che ognuno è chiamato a percorrere; però Egli non vi forzerà mai perché, nella Sua dignità divina, Cristo rispetta la decisione dei figli di Dio.
Però Cristo mantiene sempre aperta quella porta affinché voi possiate vivere attraverso l'Amore di Gesù; così come Cristo spera di vivere attraverso ognuno di quelli che giorno e notte, nonostante le tempeste di questi tempi, si confermano al Signore come i Suoi ultimi compagni dell'apostolato interiore.
Molto di più Cristo potrebbe fare, attraverso l'apertura e disposizione delle anime. Se le anime avessero presente che Cristo potrebbe fare molto di più in quelle che si arrendono a Lui, un altro sarebbe lo scenario di questi tempi.
Per questo, Io Sono qui, come la Vostra paziente ed amorevole Madre, per poter compiere in voi le aspirazioni del Signore.
Vi ringrazio per rispondere alla Mia chiamata!
Vi benedice,
Vostra Madre, la Vergine Maria, Rosa della Pace
Nessun commento:
Posta un commento