sabato 14 dicembre 2024

(Sono venuto a darti tutto, perché il tempo è imminente)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


2 dicembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché il tempo è imminente. Voglio che tu chiami mio figlio [l'amico di Maria in Turchia] alla realtà delle cose che ti ho detto, in modo che sia preparato, perché sarete in missione insieme e dovrete fare tutto come vi è stato detto. Non dovete avere paura di coloro che si intromettono in queste cose. Vi ho chiamati a fare la mia volontà, come ho chiamato Mosè, ma qui vi ho dato di più perché siete stati scelti per fare tutto quello che vi darò prima che tutto accada. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti.

Nessuno dovrebbe fare nulla senza il mio permesso, ma molti fanno il contrario di tutto. Quando vi ho chiamati era per servirmi, non per fare ciò che vi danno, ma per fare ciò che vi do per coloro che mi sono fedeli. Voglio dare tutto con Amore, non voglio che facciano discorsi come stanno facendo, perché voglio l'obbedienza, non c'è niente di sbagliato qui. Ho chiamato questo figlio, perché è stato scelto da Me, e non c'è niente di male qui perché l'ho chiamato, ma i miei figli non stanno prestando attenzione a ciò che ho dato a questa figlia. Quindi non voglio che i miei figli siano disturbati da ciò che sto dando, perché non è di mio gradimento. Vi invito a riflettere bene prima di offendere i miei figli obbedienti, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Io voglio che tutto sia in regola, ma voi non lo siete nel vostro silenzio [state spettegolando]! Pensate che Io non ascolti tutto, figli miei, vi do tutto perché possiate avere la Vita Eterna, quindi non guardate [puntate il dito contro] gli altri, perché Mi offendete.

Io sono quello che sono. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento