Maria
Nessuno conosce le prove che attendono. Per ora, posso solo promettere all’umanità che fornirò una strada per tutti coloro che mi invocano. Molti porranno fiducia nella propria saggezza e prenderanno la strada sbagliata. Essi diranno: “Andiamo qui e saremo al sicuro”. Altri si rivolgeranno a me e mostrerò loro la vera via. Queste decisioni sono molto importanti. I primi passi spesso decidono il corso futuro.
Agire nell’amore
Come iniziano le prove, non si deve agire per paura ma per amore. Questo è il segreto. Non pensate solo a voi stessi. Pensate agli altri. Non escludete nessuno di buona volontà che è disposto a cooperare. Nell’aprire il cuore agli altri, il processo può diventare un grande momento. Coloro che si aprono e che aiutano gli altri, io li benedirò e mostrerò loro la strada.
Mai disperare
Mai disperare. Questo è così importante. Molti con grandi risorse si arrenderanno. Tuttavia, coloro che condividono l’amore saranno legati insieme in un bozzolo di mia protezione. Questi legami di amore cresceranno. Le persone saranno riunite. Le famiglie che si sono disperse in mezzo alle eccedenze si riuniranno di nuovo quando le risorse si ridurranno. L’individualismo cederà il passo ai rapporti ed all’aiuto reciproco.
Non dimenticate. Io agirò nella vita di ognuno e in ogni caso. Questi eventi hanno già avuto inizio, come i primi segni delle doglie. Le contrazioni accelereranno e diventeranno più evidenti. Le mie parole devono essere attuate adesso. In primo luogo, l’amore l’un l’altro. In secondo luogo, semplificate il vostro stile di vita. Tagliate le spese. In terzo luogo, diminuite l’individualismo. Moltiplicate la vostra unità. Sviluppate le vostre relazioni. Se vi muoverete sempre lungo questa strada, farete grandi progressi e sarete pronti quando aumenteranno le prove.
Commento: Maria è molto pratica. Le strutture economiche non sono forti, così lei sollecita la semplicità e l’aiuto reciproco.
3/2/2012
Nessun commento:
Posta un commento