Messaggio ricevuto il 7 gennaio 2025
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che deve essere detto prima che tutto accada. Sarà rivelato da Me qui, dal tuo Padre, dal tuo Creatore di tutte le cose. Sì, figlia mia, sei stata scelta da Me e nessuno può dire il contrario, perché è scritto che tutto ciò che ti darò viene da Me, tuo Padre, Dio Figlio e lo Spirito Santo. Voglio che tu dica tutta la verità che viene da qui [casa di Maria], perché tutto viene da Me e nessuno può dire il contrario.
Molte cose sono state scritte, ma queste no, perché non voglio che il diavolo sappia nulla di ciò che vi rivelerò qui. Tutto accadrà, perché tutto deve essere detto qui, figlia mia cara. Voglio che tu sappia tutto da Me, che sono la Verità e la Vita. Molti dei Miei figli parlano di molte cose che sono state dette ai Miei profeti, ma non dicono nulla della verità che è qui ora, perché sono venuto qui a parlare in questi Tempi della Fine [di cose] che non sono state dette. Io sono il vostro Dio, sono venuto a parlare a questa figlia perché sappiate tutto, anche di ciò che non è stato detto, tutto è qui.
Verrò molto presto per chiarire a tutti coloro che sono ancora con Me che il Vaticano cadrà definitivamente e che non ci sarà più nulla di vero. Il diavolo è lì per distruggere tutto, perché c'erano molte bugie in mezzo alla verità. Non ci sarà più il Papa, ma solo le mura della mia Chiesa, perché tutto cadrà e sarà bruciato nel fuoco eterno. So che molti si aspettano ancora che Io dica altre cose, ma qui darò tutta la Verità. Non avete bisogno di sentire altro, tutto cadrà, perché il diavolo è lì [in Vaticano] per creare ancora più problemi.
Quindi, non lascerò più crescere nulla nella sua menzogna, facendo crescere i miei figli ancora di più nella menzogna, perché molti cadranno all'inferno a causa di tante cose che accadono lì. Vengo a togliere le scaglie che Satana ha messo sugli occhi dei miei sacerdoti, dove non possono vedere nulla, perché tutto è contaminato dalla bestia.
Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento