1 gennaio,
(Maria Ss.ma): “Io sono la Madre di Dio! Io sono la Theotokos! Sono stata creata Immacolata ed eletta ad essere la Madre del Salvatore e Redentore dell'umanità!
Oggi, in questo nuovo anno che inizia, vi invito nuovamente alla Conversione e alla Preghiera. Ogni giorno convertitevi ancora e di nuovo... Che ogni giorno sorga nei vostri cuori il desiderio vero e sincero della conversione.
Questo tempo in cui sono ancora qui con voi è il tempo della grazia e della misericordia. Mentre sono qui, il Signore ha pietà e compassione di voi, dei vostri figli. Convertitevi dunque adesso, perché è tempo favorevole alla conversione e alla salvezza.
Non sprecate questo tempo santo che vi è stato donato, figli miei, ma cercate piuttosto di santificarlo obbedendo ai miei messaggi e dedicando la vostra vita a compiacere il Signore e a servirlo, perché il tempo di lavorare ancora è adesso.
Tra poco calerà la notte perché il sole è già tramontato e nessuno potrà più lavorare. ...Pregate il mio Rosario ogni giorno!
...Durante quest’anno, molti dei messaggi che ho dato in tutto il mondo si realizzeranno. Preparatevi per gli ultimi attacchi del mio nemico. Coloro che non sono fermamente uniti a me non potranno superare le prove.
Obbedite ai miei messaggi, perché saranno l'unica lampada che avrete in questo tempo di oscurità. Molti punti del Segreto di La Salette si realizzeranno quest'anno e le anime che hanno luce vedranno negli eventi lo svolgersi dei miei Segreti.
A te, mio figliolino Marco, ...ti sono debitrice, perché solo tu hai amato le mie Apparizioni, mi hai amato a tal punto che hai dedicato tutta la vita a sottrarle all'oblio e al disprezzo dell'umanità. Soprattutto, la mia Apparizione di La Salette, togliendo dolorose spade di dolore dal mio Cuore.
Sii dunque benedetto abbondantemente mio figlio adesso e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
Nessun commento:
Posta un commento