MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
09 GENNAIO 2025
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vengo a voi per ordine Divino.
Vengo a chiamarvi ad essere maggiormente del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che delle cose mondane.
CONVERTITEVI (1) E RITORNATE DALLA NOSTRA REGINA E MADRE; SE PERMETTERETE ALLO SPIRITO SANTO DI GUIDARVI, LA SENTIRETE PIÙ VICINA.
Chi non metterà da parte il proprio egoismo, chi non estirperà la prepotenza, non riuscirà ad ottenere un miglioramento spirituale, tuttavia la conversione non è impossibile, se ci si disporrà in modo ineccepibile ad essere umili.
IN QUESTO MOMENTO, L’UMILTÀ È IMPRESCINDIBILE PER OGNI PERSONA, PERCHÈ POSSA SEGUIRE LE ORME DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cf. Lc. 14,11; Fil. 2,3-8)
La malvagità sta incidendo con maggior forza sugli uomini, poiché negli uomini sta scomparendo il bisogno di vivere secondo le Leggi Divine.
Questo modo di comportarsi e di agire seguendo la volontà umana, sta attirando la punizione sugli uomini e sta attraendo: il flagello dell’acqua, il flagello che la terra vi infliggerà, il flagello dell’aria e il flagello del fuoco, poiché l’uomo disprezza la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre.
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
VI CHIEDO CON URGENZA DI ESSERE PERSONE IN CONTINUA CRESCITA SPIRITUALE.
SIATE PERSONE CHE PREGANO, SOLLECITANDO IL DISCERNIMENTO GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO, COSICCHÈ NON VI FACCIATE GUIDARE DA QUELLO CHE DESIDERA LA MAGGIORANZA.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la malattia attraverserà la terra, l’umanità patirà a causa della scienza mal impiegata.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, i paesi si solleveranno in proteste perché si desidererà la pace.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la guerra proseguirà, da un luogo all’altro.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e guardate in alto, la paura giungerà dallo spazio.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la California, per il flagello che sta patendo a causa del fuoco.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il Sudamerica tremerà con forza; il Centroamerica tremerà.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Europa, dove si stanno tanto disprezzando la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre.
Pregate, l’Europa soffrirà fino a non poterne più.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’umanità collasserà, è necessario prepararsi spiritualmente e materialmente.
ESIGO CHE PRESTIATE ATTENZIONE!
Vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
Nessun commento:
Posta un commento