giovedì 7 febbraio 2019

I Miei profeti saranno sempre perseguitati, giudicati, flagellati, repressi, scacciati da città a città, guardati con disprezzo e crocefissi,



Io sono; 

Signore, anche quando si possono provare agli scettici le conversioni e le guarigioni di grandi peccatori, nonostante questi frutti evidenti, essi non ne sono affatto convinti.

anche se qualcuno risuscitasse dai morti proprio davanti ai loro occhi, essi non si convincerebbero lo stesso... a questi si addice la profezia di Isaia;1 ascolterete e riascolterete, ma senza comprendere, osserverete e osserverete ancora , ma senza conoscere; poiché il cuore di questa nazione è diventato insensibile, i loro orecchi si sono chiusi all’ascolto e hanno accecato i loro occhi per timore di dover vedere con gli occhi, udire con gli orecchi, comprendere con il cuore ed essere convertiti e guariti da Me;

molti dimenticano che anche i Miei profeti sono parte del Mio Corpo; infatti ho concesso a ciascuno di loro una grazia, affinché voi tutti siate un’unità; Mia figlia carissima, ho formato alcuni come apostoli, altri come sacerdoti, insegnanti ed alcuni come profeti in tempi di ribellione, perciò, perché tanti di voi si sorprendono e respingono i Miei profeti? come può il Mio Corpo essere efficiente se un suo membro viene amputato? sono stanco, il Mio Corpo viene costantemente mutilato e lacerato; Mio fiore, accetta con amore i tuoi persecutori; non giudicarli; i Miei profeti saranno sempre perseguitati, giudicati, flagellati, repressi, scacciati da città a città, guardati con disprezzo e crocefissi, e così voi continuerete a far discendere su di voi il sangue di ogni santo sparso sulla terra; la Scrittura non mente mai; Io sono il Verbo;

2 Aprile, 1989

Nessun commento:

Posta un commento