venerdì 8 marzo 2019

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO



VI INVITO A NON PERDERE L’ANIMA, A SVEGLIARVI!

Solo che Io vi chiamo e non vi rendete conto della profondità di quello che vuol dire svegliarsi, non vi rendete conto di quello che l’anima è per l’uomo, per mancanza di interesse personale di istruirvi sul vostro organismo, sia materiale che spirituale.
Sentite cose dell’anima e non sapete che è l’anima, ascoltate, ma lo fate soprattutto senza credere e quindi non avendo sufficiente Fede, vivete senza pensare al momento in cui verrete chiamati davanti a Me.
Figli, se Io vi facessi provare per un minimo istante quello che vive l’anima in Grazia, sarebbe come farvi provare il Paradiso anticipato, dove Io risiedo pienamente.
Ogni anima porta impresso il prezzo del Mio Sangue, per questo vi chiamo e non voglio che vi perdiate, abbruttendo l’anima con il fango del peccato.
Sto parlando dell’anima e del peccato, quando il peccato è, per gran parte dell’umanità, il pane quotidiano, facendomi patire un costante dolore.

COME POSSONO INSINUARE, QUELLI CHE SI CONSIDERANO ERUDITI, CHE IO NON STIA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO, SE PER UNA SOLA ANIMA RIVIVO LA MIA PASSIONE? ALIMENTATE L’ANIMA, PREGATE, ADORATEMI NELL’EUCARISTIA, PREGATE MIA MADRE, NON PERDETE NEMMENO UN ISTANTE: UN ISTANTE VALE LA VITA ETERNA.

Nessun commento:

Posta un commento