domenica 12 maggio 2019

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO




Popolo Mio, vi sto guidando verso la pace interiore. L’anima in pace lascia trasparire un essere centrato in Me ed un essere che tende e si orienta verso di Me, lascia trasparire la pace dell’anima. La volontà dell’uomo deve muoversi verso di Me, deve vivere in Me e sottomettersi a Me, di modo che la persona si senta disposta al Mio Amore e a quello che dal Mio Amore deriva.

FIGLI MIEI, AI MIEI OCCHI, VOI SIETE SOTTOPOSTI AD UNA COSTANTE VALUTAZIONE. OGNI OPERA ED AZIONE, STANNO FORMANDO QUEL TESORO CHE PRESENTERETE DAVANTI A ME.

Ai Miei occhi, la passività rappresenta la mancanza di essere testimoni di ciascuna delle Mie Parole, per Me l’apparente sicurezza dell’uomo, è la più grande insicurezza ed il segno più chiaro che si possa avere che non state camminando assieme a Me.


POPOLO MIO, NON POTETE SEPARARVI DAI POTERI DELL’ANIMA:


LA MEMORIA, che quando rimane attiva, non vi permette di allontanarvi da Me. Io Mi trovo nella memoria di ciascuno dei Miei figli.  

L’INTELLETTO, per desiderare di fare parte del Mio Corpo Mistico, di essere una parte attiva, attraverso l’Amore che, in questo momento, vi fa andare nella direzione del giusto comportamento.

LA VOLONTÁ di vivere del bene e nel bene. La volontà sceglie rettamente ed orienta i Miei figli verso di Me, oppure li porta alla stanchezza spirituale, alla negazione, alla disobbedienza e quindi li allontana dal Mio Amore.

Nessun commento:

Posta un commento