Gesù:
voi, che fate penitenza e vi confessate, non preoccupatevi per quello che verrà, perché vi purificate ogni volta che andate a confessarvi e con ogni offerta di penitenza e naturalmente ogni volta che prendete il Sacramento della Santa Comunione. State attenti e vigili, e ogni volta che avete peccato, portate il vostro peccato il più presto possibile davanti a Dio, ciò vuol dire in confessionale. Più spesso un sacerdote vi condona, nella confessione, i vostri peccati e più purificata sarà la vostra anima, nel giorno della grande illuminazione di coscienza. Più pura è la vostra anima e meno dovrete sopportare lo stato di dolore e di tormento.
E’quasi impossibile avere un’anima realmente pura, qui sulla terra.
Ogni giorno, gli uomini compiono molti peccati contro Dio. Molti di questi peccati sono solo piccolezze, ma ciononostante esse sporcano la vostra anima.
Se sentite la necessità di confessarvi, non importa quanto piccolo sia il peccato, -possono essere peccati consapevoli o inconsci- andate a confessarvi e non posticipate la confessione.
I giorni sono contati.
Adesso ognuno di voi, ha ancora la possibilità di scelta.
Miei amati figli siate certi che Io Gesù Cristo tornerò presto e porterò con Me nel Mio Regno ognuno di voi, che si sarà convertito a Me. Questo sarà un giorno di grande gioia.
Dio Padre:
Io mi rallegro per la venuta di questo giorno, questo giorno mi consola, perché allora, i figli che mi amano, saranno uniti a Me.
Nessun commento:
Posta un commento