giovedì 11 luglio 2019

METTICI IL CUORE ....e Dio farà miracoli



DAMMI UNA RISPOSTA E SARO’ FELICE...


Federico - da Lecce  (è in casa di riposo, è completamente sordo).

...come vedi non riesco più a scrivere, anche questo unico mezzo di comunicazione mi viene a mancare. Le mie sofferenze continuano, prego per tutti, sento il bisogno di farlo. Mi spiace che la calligrafia è distorta e farai fatica a leggere. Prega per me perchè senta vicino Gesù. La notte non dormo, sono, in poche parole, a pezzi. Dammi una tua risposta personale e sarò felice. 

gennaio 2002 ...  ti mando come risposta la preghiera che Giuseppe, morto due anni fa a 46 anni per una grave forma di sclerosi, aveva composto per il suo onomastico e aveva regalato agli amici che lo festeggiavano. Mi ha scritto finchè ha potuto, (chissà con quanta fatica) poi mi sono arrivate le sue preghiere ed ora la sua protezione, lo sento. A molti, la sua vita, sarà sembrata senza senso, inutile, invece anche adesso ci manda il suo messaggio di speranza illuminato dalla fede con la sua preghiera.

Usami per essere portatore....A te caro Valentino auguro che questi pensieri possano “cucire i tuoi pezzi rotti” e ti facciano sentire vicino Gesù Sei un macigno ,un macigno che non sente i suoni delle voci umane, ma che sente l’armonia della voce di Dio in te.          

O PADRE
fa’ che la luce del tuo santo Spirito
m’illumini e mi sollevi
nei momenti di sofferenza e sconforto.
Nel nome di Gesù, guarisci la mia anima,
liberami, se vuoi, dalla prova della malattia,
ma usami per essere portatore
di quella tua forza guaritrice
che sana l’anima.                   Giuseppe

Carla Zichetti

Nessun commento:

Posta un commento