venerdì 22 novembre 2019

APPELLI



Messaggio di amore a tutti i Miei seguaci. 

Mia figlia amatissima, oggi Mi rallegro per la fede dimostrata in tutto il mondo dai Miei amati seguaci, che stanno ascoltando la Mia chiamata attraverso questi messaggi. Mi rallegro per la profonda fede dimostrata dai Miei amati figli in un mondo che Mi respinge. I Miei preziosi figli, quelli che credono in Me, versano lacrime di gioia per Me nei momenti di tristezza. Se non fosse per le persone con una profonda devozione verso di Me, non Mi consolerei. 

I Miei figli che Mi amano ora devono ascoltarMi. Lasciate che vi stringa fra le Mie braccia e vi spieghi l‟importanza della vostra fede. La vostra fede è come una fiamma nel Mio cuore che non muore mai. Può sfarfallare, di tanto in tanto, ma io instillerò in voi l‟energia per mantenere ardente questa fiamma. Voi, Miei figli della luce, divorerete le tenebre, ma dovete stare uniti come se foste uno per combattere l‟Anti-Cristo. 

Satana non può vincere perché questo è impossibile. 

Tenete sempre in mente questo fatto importante. Lui, l‟ingannatore, non può vincere e non vincerà perché questo è impossibile. Pertanto, dovete sempre tenere in mente che la Mia luce e quella del Mio Eterno Padre non diminuiranno mai. Perché non è la luce che si spegnerà. E‟ il buio che richiamerà quelle povere anime che possono essere attratte da esso. Quei poveri figli fuorviati sono nel Mio cuore, e per Me contano quanto voi. Voi, figli Miei, come in ogni famiglia dovete occuparvi dei vostri fratelli e sorelle ribelli. Non importa quanto gravi siano i loro peccati, non giudicateli. Portateli di nuovo a Me. Parlateci. Pregate la Mia Divina Misericordia per loro, in modo che possano essere salvati dalle grinfie del maligno al momento della morte. 

Urlate ora dalla cima delle colline. Ricordate a tutti la verità. Ignorate quegli insulti. Quando spiegate ai Miei figli quanto li amo, non forzate la vostra opinione su di loro. Invece spiegate semplicemente che sono stati creati da Dio Padre. Dite loro che Egli ha mandato Me, il Suo unico Figlio, per salvarli. Per dare loro la possibilità di vivere la vita Eterna. E poi dite loro che li amo e che Io cammino con ognuno di loro ogni minuto del giorno. Persino quando testimonio il loro rifiuto e il male che fanno sugli altri, sono ancora lì al loro fianco. Sperando che si rivolgano a Me e chiedano il Mio aiuto. Perché quando lo fanno Io li abbraccio con lacrime di gioia e sollievo. AiutateMi a salvare queste anime preziose. Non lasciate che l‟Ingannatore le porti via da Me. Sono la vostra famiglia. La Mia famiglia. Siamo una cosa sola. Anche soltanto un‟anima persa è troppo. 

Grazie amati figli Miei di tutto il mondo. Sappiate che Io sono con voi, ora, con una presenza molto più forte, grazie allo Spirito Santo, che in qualsiasi altro momento della Storia. Tenete la Mia mano e camminate con Me verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, che sarà la vostra gloriosa casa in futuro. 

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo, Re di Misericordia.

8 Giugno 2011 

Nessun commento:

Posta un commento