domenica 12 gennaio 2025

(Come puoi ignorare tutto ciò di cui Dio ti avverte?)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


11 dicembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Voglio che tu scriva tutto ciò che sono venuta a dirti, perché il tempo è imminente. Voglio darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché sei stata scelta per Me attraverso il Cielo. Spero che tu sappia dare tutto ciò che sono venuto a dire qui, quando tutto ti è stato affidato, perché dovrai fare tutto ciò che ti è stato detto fin dall'inizio con questi messaggi. Tutto ciò che il Padre vuole è che vengano date ai suoi figli, le Verità che vengono dal Cielo e dalla Terra, che molti non leggono e che sono di grande importanza.

Sì, figlia mia, ci sono molti che non vogliono leggerli e sono per il mondo intero, per conoscere tutto ciò che il Cielo è venuto a dire. Tutti fanno tutto alla rovescia, ma tutto vi sarà rivelato qui come all'inizio. Ma molti ignorano questi messaggi di tale importanza, che servono ai miei figli per conoscere la Verità. Dio chiama tutti, ma molti non vogliono ascoltare e, dopo tanti messaggi, continuano a sbagliare tutto. Chiedo a tutti di ascoltare ciò che sono venuto a dire, perché resta poco tempo perché la Verità appaia, e allora non potrete fare nulla con tutto ciò che sta per arrivare.

Come potete ignorare tutto ciò di cui Dio vi avverte? Figli miei, non ignorate questi avvertimenti, perché ne soffrirete molto. Tutto sta precipitando e voi non volete ascoltare ciò che dicono le profezie. Tutto ciò che vedete in questi messaggi sono [anche] di tanti veggenti a cui parlo, oh figli miei, non sapete cosa state facendo e non vedete che dopo non potrete fare nulla, perché tutto vi è già stato detto. Voglio darvi tutto ciò che il Padre comanda, e mio Figlio sta soffrendo perché non ascoltate tutto ciò che vi è stato insegnato attraverso le Sacre Scritture e i suoi insegnamenti.

Voglio che stiate in guardia perché molto presto l'AVVERTIMENTO sarà alle vostre porte, affinché sappiate cosa dovete fare. Tutto vi è stato dato. Ora aspettate, perché non conoscete l'ora.

Io sono vostra Madre, Maria di Nazareth. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento