domenica 18 ottobre 2020

DIO PADRE - CHI È MISERICORDIA RICEVERÀ MISERICORDIA

 


 I FIGLI DI DIO SONO I NOSTRI FIGLI!


Dio Padre parla,

Piccoli Miei, non siate sciocchi e credete che i vostri paesi inviando soldati con armi e sganciare bombe stiano aiutando. È così che vi aiutate a vicenda bombardando le vostre città? È così che io, figli miei, vi aiuto?



Se coloro che affermano di aiutare avessero un buon desiderio, aprirebbero i loro confini per ospitare coloro che sono rimasti senza casa e li farebbero sedere ai loro tavoli. Dopo averli spostati dai territori che vogliono; Vengono sequestrati, imprigionati come animali d'allevamento per morire di fame, peste e guerra.



Non siate ingenui, figli Miei, che sono guerre di sterminio quelle che stanno combattendo contro di voi! e quello che affermano è assurdo. Nessuno dovrebbe interferire in ciò che fanno questi governi della Fine dei Tempi, perché è iniquità su iniquità, empietà su empietà, e nel frattempo sei impassibile, abituandoti a vedere i massacri più atroci con indifferenza. Cosa non vedi? Qual è il tuo vicino che non è importante per te? Credi che i tuoi figli valgano di più di quelli che mutilano e uccidono per portar via territori? Credi che i tuoi vecchi siano più di quelli di queste città? Che le loro donne sono meno donne delle tue?



Non sbatti le palpebre per lo stupore per ciò che il Maligno ti spinge a fare e rimani come se fossi esseri senz'anima che guardano con uno sguardo vuoto di compassione e cuore a questi genocidi che si stanno verificando in diverse parti del mondo! Non vi commuovete, piccoli miei?



Protesti se il prezzo del latte sale o se non puoi indebitarti di più con le tue carte di credito e comprare un'auto di ultimo modello; ma se sganciano bombe sulle città e uccidono i miei figli che ... questo NON VI INCOMPORA, NON TI CURA ...



Sei un idiota con le tue mode e i programmi televisivi, con le tue macchine tecnologiche e non vedi cosa succede intorno a te!



LA DELUSIONE CHE SENTO A VEDERVI COSÌ È COSÌ GRANDE, PICCOLO MIO, COSÌ TREMENDO; CHE NON MI RIMANE PIÙ AFFERMARVI PER ORA, tranne se seguite il percorso che avete scelto, non reclamate quando vi trovate dove non avreste mai immaginato di arrivare.



E sappiatelo, Figli Miei, a coloro che sono vittime di questa eccessiva avidità vi rivestirò del Mio Amore e della Mia Misericordia, ma guai a coloro per i quali soffrono i Miei Popoli! (che sono tutti i popoli della terra, perché vi ho creati tutti, anche se non mi riconoscete).



Non capiscono, piccola! LE MIE PERSONE NON CAPISCONO!



(Mi sento come se Dio Padre fosse stanco di essere costantemente e sempre più deluso dai figli dell'uomo. È oltre la rabbia, è noia!)

Come quando il padre corregge il figlio, ma continua nella disobbedienza, sfidando suo padre: finché non si è stufato e sbatte la porta dietro di sé, dice: Fai quello che vuoi!

Testimonianza di una ragazza sfollata (quando ho trovato questa intervista ero piena di speranza per il futuro). Sta a noi che questi piccoli sviluppino quel seme che hanno già nella loro anima. Alla domanda: "Cosa posso fare?" Madre Teresa di Calcutta diceva: "Chi salva un'anima salva il mondo". Trova un bambino bisognoso e da ora in poi prenditi cura di lui o di lei come se fosse tuo figlio. Non trascurate questa chiamata dal Cielo perché "Solo chi è Misericordioso riceverà Misericordia".


"Preghiere e devozioni cattoliche"

Nessun commento:

Posta un commento