domenica 26 febbraio 2023

SE IL DEMONE È AL TUO FIANCO, SAPERE COME RILEVARLO

 


Non si crede più che il diavolo esista, e questa è la sua carta vincente. Chi l'ha già in mano, abbracciando il peccato, non si mostrerà mai, mai, perché ciò significherebbe spaventarlo e spingerlo verso Dio. Che sorpresa avrà il giorno della sua morte, quando il diavolo rivendicherà il diritto su quell'anima. Se mi ha servito, deve essere il mio bottino, affermerà Satana.

Ma ben diversa è la situazione di quelle anime che sono già considerate perdute, ma sempre con la segreta speranza di poterle recuperare. Sono anime che sono state liberate dalla sua tirannia, anime che si sono convertite o che si stanno convertendo. Persone che sono già in fase di conversione, hanno abbandonato il peccato e si sono già confessate o stanno già pensando di farlo. 

Il diavolo farà di tutto per farle ricadere nel peccato che hanno commesso in passato e che hanno faticosamente abbandonato. Potrebbero aver impiegato anni per dominarlo.

Facciamo un esempio. C'è una situazione di infedeltà, la persona, pensiamo a un uomo, si pente e decide di lasciare l'amante e di mantenere il suo matrimonio. Poi cominciano a verificarsi alcune cose anomale, malattie della moglie, come raffreddore, influenza, ecc. oppure stanchezza eccessiva, mancanza di forze, sonno, si addormenta presto al mattino. Non ci sono rapporti sessuali, quindi il peccatore desidera l'amante, ha nostalgia della vita che ha lasciato. Si sente solo e scoraggiato e a volte pensa di tornare alla sua vita precedente. Questa è sempre l'opera del diavolo. Bisogna essere molto forti per resistere. Questa situazione può durare a lungo, un mese o anche di più.

Ma come possiamo sapere che è al nostro fianco se non si fa vedere? Questi spiriti maligni, anche quando non li vediamo, se prestiamo un po' di attenzione possiamo scoprirli. Quando siamo in solitudine, in modo spensierato, e notiamo che una certa confusione ci assale, diciamo che perdiamo l'onda, dimentichiamo quello a cui stavamo pensando; stordimento, letargia, confusione, significa che è accanto a noi e intende fare qualcosa con noi. Più è grande la confusione, più è vicino a noi, potrebbe anche assomigliare a un colpo di bastone sulla testa, senza sentire il colpo, naturalmente, ma ne sentiamo gli effetti, la perdita di consapevolezza e la perdita di tempo. La sua presenza emette qualcosa che non possiamo spiegare, ma che colpisce alcune aree del nostro cervello e questo è molto positivo perché possiamo scoprirlo, ma richiede che sia vicino a noi, se ci osserva da lontano, non abbiamo modo di scoprirlo a meno che non siamo persone molto sensibili, ma sono poche le persone con queste condizioni.

Passate immediatamente alla preghiera, invocate Gesù, Maria e l'Arcangelo Michele. È un classico, se provate una forte confusione senza motivo apparente, il diavolo è dalla vostra parte. Quello che vi stiamo dicendo lo abbiamo sperimentato noi stessi, è totalmente provato da quello che è successo lì, e siamo stati letargici per molto tempo, mentalmente persi ma consapevoli di quello che stava succedendo. A volte c'è anche una strana densità nella stanza, ma solo alcune persone con condizioni particolari sono in grado di percepirla. Questo che vi abbiamo raccontato, e che è stato molto spiacevole, Dio ha permesso di condividerlo con voi, anche se si tratta di uno spirito e non è visibile, il nostro cervello può captarlo ed è influenzato dalla sua vicinanza, qualcosa emette, una specie di onde, o qualcosa che lo rende non così impercettibile come si vanta, soprattutto se qualcosa finge, ma ripetiamo, deve essere molto vicino a noi (meno di due metri di distanza). 

Il Padre nostro l'ha detto, c'è un'enorme battaglia celeste di cui non siamo consapevoli e a cui partecipiamo senza rendercene conto. Il diavolo ci vuole per sé e farà di tutto per allontanare le anime da Dio. Userà ogni arma a sua disposizione. Discordia, povertà, malattia, qualsiasi cosa. Questo che vi diciamo è di estrema importanza, perché sarete sconvolti quando, dopo la vostra morte, Dio vi mostrerà tutti gli eventi dolorosi della vostra vita e vedrete che il diavolo è stato la causa di molti di essi. Se le cose brutte accadono a me e non agli altri, significa che Dio non mi ama, e forse non c'è nemmeno Dio. Questo è il gioco del diavolo. Allontanarli e tenerli per sé.

Proteggetevi! Guardate a Dio, ricevete i sacramenti, pregate molto, e per favore credete al diavolo, perché esiste ed è sempre in giro.


Dio Padre ci chiama: 

Vi ho chiesto di rafforzarvi spiritualmente, perché è lì che la prova sarà più forte, perché Satana vuole distruggere la vostra anima e vuole portarla alla perdizione eterna ed è lì che dovete rafforzarvi di più ed è lì che dovete, voi stessi, aiutare i vostri fratelli a rafforzarsi. Avrete attacchi molto forti, Miei piccoli, nel regno spirituale e se non vivete veramente ciò che vi è stato insegnato, ciò che avete nelle Sacre Scritture, sarete facile preda delle grinfie di Satana, è in gioco la vostra vita eterna, Miei piccoli.

Vi ho detto che non posso farvi pressione, il mio dovere di Padre era quello di avvertirvi, vi proteggo ancora se venite a Me, ma dovete davvero venire a Me e rimanere in Me, in modo da essere protetti dalle grinfie di Satana.

Dovete cercare, piccoli miei, di mantenervi sulla via della purezza e della santità, della vita piena d'Amore e di non cercare, nelle cose del mondo, quello che, anche se, certamente, in qualche momento godete nei vostri piaceri umani e peccaminosi, dopo diventano pesi immensi e ci vuole molto tempo per eliminare quello che avete preso da Satana, perché colpisce fortemente la vostra anima, la lascia segnata, la lascia ferita, la lascia dolorante, la lascia cicatrizzata, ecco com'è Satana.

Come dice giustamente nostro Padre, il suo obiettivo è sempre quello di portare alla dannazione dell'anima, ma non pensate che attacchi solo a livello spirituale, attraverso la tentazione. È capace di molto di più e può produrre il caos totale, perché ha il potere non solo di spostare gli oggetti, ma di farli sparire e riapparire in un altro luogo (sia chiaro, non li trasporta nell'aria da un luogo all'altro, ma, come abbiamo detto, li fa sparire, trasforma la materia e appare in un altro luogo con velocità fulminea). 

Dio Padre l'ha detto: molti deridono il diavolo, ma non hanno la minima idea di ciò che è capace di fare, è molto pericoloso e nei prossimi anni vedremo la sua azione quando apparirà l'Anticristo, la terza guerra mondiale e la scarsità di cibo. Il caos globale. 

Gesù ci avverte anche che il diavolo può incarnarsi e in un momento lo farà. Proteggetevi ora, consultate il nostro sito web per le preghiere di protezione. 

Infine, parlando qualche tempo fa con un amico evangelico (loro conoscono la Bibbia a menadito, molto meglio di noi cattolici), ci ha detto che fondamentalmente si sa molto poco degli angeli e delle loro facoltà, questo vale per gli angeli buoni e anche per quelli caduti. Non sappiamo quali siano le facoltà date da Dio a questi esseri spirituali. 

Vi benediciamo e pensate che tutto ciò che è stato detto qui è verità. Meditate su tutto questo e agite di conseguenza. Pensate che se non avete Dio dalla vostra parte, siete perduti.


Allegato 

Se Dio ha permesso che ci accadessero alcune cose, non sta a noi conservarle, ma condividerle con voi. Per rendere le cose meno serie, aggiungeremo un po' di umorismo agli eventi. 

Il diavolo si preoccupa di fare due cose: 

1. Cancellare ciò che Dio ha fatto.

2. Cancellare ciò che lui stesso ha fatto. 

Chi ci segue da tempo, sa che abbiamo voluto che le 15 preghiere di Santa Brigida fossero recitate per un anno. Una condizione fondamentale perché le promesse si realizzino è che vengano recitate senza saltare un giorno. Il giorno si prolunga fino alle prime ore del giorno successivo, in caso di dimenticanza.

Ebbene, abbiamo iniziato le preghiere il 30 novembre 2009 e le abbiamo portate a termine, cioè abbiamo completato l'anno, ma in un'occasione, per motivi di salute, si è rivelato un giorno molto diverso e abbiamo semplicemente dimenticato di recitarle. 

Ci eravamo appena addormentati con la luce spenta e all'improvviso si è accesa la televisione su un canale via cavo basso, con molto rumore e a volume molto alto. Ci siamo svegliati e quando siamo tornati a letto, dopo aver spento il televisore (non c'era il telecomando), ci siamo resi conto che non avevamo recitato la preghiera e l'abbiamo fatto immediatamente. Questo è stato un aiuto divino, per evitare di ricominciare le preghiere da capo, cioè di perdere tutti i progressi che avevamo fatto (sei mesi).


Il diavolo osserva tutto .... 

Poi probabilmente mandò un diavoletto con l'ordine di riaccendere la televisione nei giorni successivi, in modo che fosse ben chiaro che non c'era nulla di divino, ma solo un semplice malfunzionamento tecnico. 

Nessuno ha detto al diavoletto che eravamo arrivati molto tardi dal lavoro, dal tedio, dall'attesa e dalla noia e, già stanco, ha visto che entravamo nella stanza cercando qualcosa per uscire di nuovo, e non ha aspettato due minuti e ha acceso la televisione! 

Ridicolo, totalmente assurdo. Nessuno ha il magnetismo per accendere un apparecchio elettronico, tanto meno noi. 

Sicuramente il "capo" lo avrà rimproverato duramente.

- Sei così stupido, perché non hai aspettato un po'! Perché non hai aspettato che si sdraiasse e si addormentasse?         

- Ho eseguito l'ordine, mi è stato detto di accendere la TV ed è quello che ho fatto - implora il diavoletto. 

- Sparisci dalla mia vista, idiota. 

Il folletto, qualche giorno dopo, ha fatto l'esatta parodia del primo giorno, ha aspettato che andassimo a dormire e l'ha accesa, senza motivo, la preghiera era già stata recitata e lo stratagemma era stato scoperto. 

Il televisore non fu mai più acceso in quel modo.

Uno vero e due falsi, cioè tre. 

In questo caso, voleva cancellare un evento divino per farci credere che si trattava di un problema tecnico.


In un'altra occasione, la questione è andata nella direzione opposta, il diavolo voleva impedirci di caricare il Rosario dell'Esercito, un gruppo di preghiere che si recita solo il 25 di ogni mese e il cui slogan è: "Il piano che il diavolo non ha mai immaginato". Proprio mentre stavamo per caricare la pagina sul sito web, alle 23 circa, la casa ha subito un'interruzione di corrente e siamo rimasti al buio, così come il telefono, che non dipende dall'elettricità perché ha una batteria. 

La nostra casa era una show house (la prima casa costruita per essere vista dai futuri acquirenti del condominio), quindi non siamo collegati ai vicini, ma a case lontane. Noi possiamo essere sotto tensione e non i nostri vicini. Pensavamo che il guasto fosse in qualche circuito sotterraneo e abbiamo passato tutta la notte senza elettricità. 

Quando l'azienda elettrica è arrivata il giorno dopo, non ci siamo più vergognati di scoprire che la corrente era stata staccata da un interruttore in giardino, di cui nessuno era a conoscenza, perso tra i cespugli. La casa ha un sistema di sicurezza tale per cui se una lampadina si brucia, salta subito fuori il protettore, che si trova all'interno della casa e da lì si riattiva la corrente. Questa volta l'elettricità era stata tolta con l'interruttore sconosciuto (mai usato) in giardino. 

Nei giorni successivi la corrente è stata tolta di nuovo due volte dal giardino senza motivo, e ora era facile, sapevamo dove si trovava e quanto poco costava riattivarla. 

Una volta vera e due volte falsa: tre volte.

Non è mai più successo. 

Il diavolo ha un'ossessione per Dio e per il numero tre. Fa tutto tre volte. 

Vuole essere Dio!


Nell'Esorcismo di Papa Leone XIII leggiamo:

"Te lo ordina Dio Altissimo, al quale nel tuo insolente orgoglio pretendi ancora di assomigliare....".

 

Noi aggiungiamo una dose di umorismo, ma gli eventi qui raccontati sono accaduti proprio come li raccontiamo. Non sono esperienze troppo straordinarie, ma sono vere. Erano reali.

"Preghiere e Devozioni Cattoliche"



Nessun commento:

Posta un commento