mercoledì 9 ottobre 2024

HANNO LASCIATO CHE IL MONDO SI SPEGNESSE

 


STA ARRIVANDO L'ORA IN CUI LA NOTTE NON LASCERÀ IL POSTO AL GIORNO E L'OSCURITÀ MOSTRERÀ TUTTE LE COLPE CHE VI PORTATE DIETRO, AVRETE IL TEMPO DI RIFLETTERE E DI VEDERE COME TRASFORMARE UNA STORIA DI VITA, CONTORTA DA UN'INDISCIPLINA DELL'ANIMA CHE PERVERTE LO SPIRITO E VI LASCIA CONFUSI E SENZA LA CONOSCENZA DEI TEMPI CHE AVETE VISSUTO, SVEGLIARSI E STARE ATTENTI, È SAPERE CHE STA ARRIVANDO L'ORA CHE VI RICORDA COSA DOVETE ESSERE E COSA DOVETE SMETTERE DI FARE. GESÙ


FEB, 2024

Gesù: Così come vi piace fare domande, oggi voglio che mi rispondiate:

Dov'eri quando ho fondato la terra? Fammi sapere, se hai comprensione: chi ha stabilito le sue misure, se lo sai? o chi ha tracciato una linea su di essa? su cosa sono state poste le sue fondamenta? o chi ha posto la sua pietra angolare, quando tutte le stelle del mattino lodavano e tutti i figli di Dio gioivano?

So quali risposte non hanno quando l'ignoranza è nelle loro menti, che disprezzano l'istruzione, perché vivono di ciò che non sarà mai proficuo, sprecano il loro tempo e poi si lamentano dell'abbandono, e coloro che vivono promiscuamente, non vogliono essere ricordati della loro vita così priva e assente di divinità.

Avete lasciato che il mondo si spegnesse e non avete più un posto dove stare, è meglio saper fermare quella folle corsa per sedersi e meditare su come fermare il male e porre fine alle tenebre che travolgono la terra e la distruggono con opere pagane nate dai falsi ispiratori, quelli che oggi si vestono da profeti e vi insegnano come governare la fragilità di un corpo che prima o poi tornerà alla polvere.

Gesù: Figlio amato, non vorrei che tu passassi attraverso il calice amaro, ma so che capisci, tutto ciò che deve essere riparato per arrivare a quel momento di perdono, farlo significa partecipare a questa purificazione che toccherà i giusti e i peccatori.

Io dirigerò i vostri passi, metterò distanza tra i vostri figli e la nuova Babilonia, preserverò coloro che amo, e con colonne di fuoco muoverò e guiderò coloro che inizieranno il loro pellegrinaggio verso una nuova Gerusalemme, che sarà formata da uomini di buona volontà che mostrando la loro perseveranza rispetteranno ciò che è stato loro comandato, l'impossibile sarà possibile per coloro che credono, Coloro che hanno perso la fede si pentiranno di aver dimenticato le promesse, perché io glielo ricorderò e mostrerò la loro colpa, forse quando vedranno che non possono più sostenersi, vorranno chiedere quell'aiuto che viene a tutti coloro che con rimorso smettono di partecipare a quei riti pagani, dove non fanno altro che macchiare i loro spiriti e distoglierli dalla santità che dovrebbero raggiungere.

Il vostro lavoro consiste nel curare e conservare la vostra natura che, unita alla mia, vi assicura un luogo dove le gioie diventano eterne e il tempo non passa mai, Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento