8. «Nel lontano Occidente giace il paese di Eden, ovvero Aden. Nello stesso si trova una città che ha sette porte. Nella città stessa dimorano sette famiglie, delle quali ciascuna ha sette figli. Calcolate un po’ ora quante persone formano questo insieme, ammesso che i genitori vivano ancora. Però i figlioli non sono piccoli, né nel corpo, né nello spirito. Ora, queste sette famiglie sono destinate a guide dei figlioli del Padre; a maestri dei figlioli di Dio; a conduttori dei figlioli dello Spirito Santo. Tutti assieme però sono un unico ente dinanzi a Me che sono, in via assolutamente propria, l’Alfa e l’Omega.». - Che cosa significa ciò? Ascoltate adesso la spiegazione di questa similitudine.
9. L’Occidente significa il tramonto. Le sette porte sono i sette peccati che il Signore non perdona volentieri e che pure un giorno sono venuti al mondo con la caduta della prima donna. Io non posso rendere noti i sette peccati a mezzo della mano di questo strumento; tuttavia gli ammaestratori del popolo, chiamati a questa funzione, l’impareranno un giorno a conoscere.
10. Le sette famiglie sono i sette profeti che saranno in ogni tempo suscitati da Me e sempre in ugual numero, affinché nessuno degli abitanti del Regno della pace possa dire di non aver saputo che vi fossero dei maestri. Infine, i sette figlioli denotano i “medi”, i quali saranno sempre nel Nuovo Regno affinché ogni profeta in qualsiasi momento possa ottenere da Me risposta alle sue domande. Ed ora, Miei cari figlioletti, voi sapete quale sarà l’aspetto del Regno della pace dei mille anni.
11. Non dovete forse già pensare che l’Occidente significhi che la vita colà non durerà a lungo; bensì quando pure delle ombre notturne potranno in certo modo oscurare il nostro Regno, il Sole tuttavia non si farà attender molto, poiché le notti sono molto brevi. Pregate e consolatevi, perché Io sono il Signore ed all’infuori di Me non v’è né nessun altro.
12. Il sonno dello spirito al quale adesso siete ancora in preda, sarà di breve durata, e presto risuonerà la chiamata: “Destatevi, o figlioli, il Padre vuole condurre i Suoi nel Paese della Vita”. - Amen.
5 - Febbraio - 1988
Nessun commento:
Posta un commento