Messaggi di Gesù a Christina Gallagher (USA)
O uomini stolti, non vedete tutto ciò che vi ho detto e che si sta adempiendo?
Più ritiro il mio braccio dal mondo, più assisterete all'aumento delle calamità. Presto la Chiesa Cattolica soffrirà duramente i suoi dolori e con Lui tutti coloro che insegnano e predicano la Mia Parola.
L'Uomo Serpente (drago?) Il rosso si alzerà e schiaccerà molti. C'è un sacco di male già pianificato per venire dalla Cina, dalla Russia, dagli Stati Uniti e dai leader di alcuni paesi europei. Questo causerà grande devastazione e dolore al di là della vostra capacità di comprendere o immaginare. Pregate, pregate per voi stessi.
(Gesù poi spiegò in un messaggio privato la profonda sopportazione della sofferenza inflitta a Cristina e al suo direttore spirituale, specialmente dall'attività ingannevole di altri).
Per i tempi a venire, io, il Signore, permetterò questa grande sofferenza che viene da voi, per il bene delle anime. Non mettere in discussione le molte difficoltà che devi sopportare. Ringraziami e prega per la capacità di unirti alla mia saggezza e riconoscere l'enormità che hai generato.
Voglio che sappiate e prendiate a cuore che più vi permetto di soffrire, più vi amo e più vi unite a me. Più ritiro la mia mano dal mondo, più vedrete un aumento delle calamità e più la gente riconoscerà la verità di ciò che vi ho annunciato.
Voglio che siate in pace e sappiate che Io sono con voi, in modo che, quando i problemi si abbattono su di voi, non dobbiate dubitare che Io sono con voi e che sto solo attingendo da voi la pienezza di ciò che dovete vivere in unione con tutte le piccole anime sofferenti in tutto il mondo. Ciò che faccio attraverso la mia misericordia è amore e testimonia la sete che ho per tutte le anime.
Popolo Mio, ascoltate e comprendete che, attraverso il Mio Messaggero, vi guiderò nei tempi che sono ora su di voi e nei tempi a venire. Altrimenti, scivolerai nell'oscurità dove regna solo la confusione. Se doveste scivolare più in profondità nell'oscurità, allora maggiore sarebbe il pericolo per il vostro corpo e la vostra anima.
Sii in pace. La mia pace che ti do, Padre, Figlio e Spirito Santo. "
5 gennaio 2013
Nessun commento:
Posta un commento