lunedì 7 ottobre 2024

Non offendete la Madre di Dio!

 


          Un sospiro di questo mio figlio, quando è dato dal mio Amore, è luce che brilla intorno al suo corpo; non si vede, ma in un batter d'occhio si sente che sono interamente con te. La potenza dello Spirito Santo rimane interamente con te, dal momento in cui ti alzi fino al momento in cui vai a dormire.

          Figlio mio Benedetto, stanotte hai sognato di viaggiare in aereo e di essere a Roma. Comincia a contare i giorni da ora in poi, e poi mi dirai: “Signore, che coincidenza! Oggi vado a Roma in aereo. Può essere solo il mio Signore che ha preparato tutto questo, perché non c'è altra spiegazione.

          Benedetto, figlio mio, tutte le parole che hai già scritto sono state verificate dal sommo sacerdote, mio figlio Giovanni; non c'è dubbio che tu sia il vero Profeta degli ultimi tempi. Ora non resta che annunciare il Mio ritorno, che è così vicino.

          Cari figli, alzate il capo, guardate verso il cielo e iniziate a contemplare il vostro Padre e Salvatore, perché l'ora è vicina. Accoglietemi con tutto l'onore e la gloria, perché sono venuto a darvi tutto ciò che ho promesso; nulla verrà meno. Il mio disegno di Re è più di tutto, dove posso arrivare persino ai vostri pensieri. Nell'infinita bontà del mio Cuore, c'è sempre posto per un'altra persona che vuole tornare a me. Finché vi riconciliate con Giovanni Paolo II, la Porta del Cielo sarà aperta anche per voi; altrimenti, non ci sarà perdono, perché lui è colui che ha la chiave del mio Regno, e io Gesù sono la Porta. Coloro che si sono allontanati da lui non parteciperanno al nuovo Regno che verrà; il momento è adesso.

          È stato uno dei momenti più tristi per Me ieri in televisione, vedendo l'immagine di Mia Madre che veniva presa a calci dai piedi di Satana. L'opera che ha compiuto davanti ai miei figli mi ha scosso profondamente. Per quanto voglia avere pietà di coloro che abusano della fede dei cattolici, non potrò mai perdonarli, a meno che non si pentano di ciò che fanno, altrimenti le loro anime sono già del diavolo. Guardate, figli miei, tutti coloro che stanno abusando della fede dei cattolici.

          Guardate, figli Miei, tutti coloro che fanno del male a Mia Madre con una sola parola non avranno tempo di contare; saranno tutti perduti. E chi l'ha rinnegata, la punizione per questi falsi pastori è la morte certa. Nessuno può maledire dove Io sono venuto nel mondo, come ha fatto ieri quest'uomo. La sua legge è totalmente comandata dal demonio; la sua bocca è più sporca di qualsiasi immondizia esistente, e della peggior specie.

          Mia Madre è la stella che brilla di più nel cielo, dopo il vostro Dio. Nessuno può paragonarla a ciò che è, perché è il mio primo tabernacolo; può solo imitare una donna che lascia nascere i suoi figli, ma non i suoi pari. Il suo corpo è vergine come quello di un bambino quando nasce. Nessun uomo l'ha mai toccata e tanto meno ha parlato male di lei; non lo permetterò mai. Ciò che ho consacrato, l'uomo non può maledire, perché può già considerarsi figlio del diavolo.

          Per questo il mio Ritorno è molto vicino. Non posso più sopportare che queste persone parlino male di mia Madre; anche se è un'immagine di gesso, non importa. Quello che mi fa male è che si tratta del Nome di Maria, Regina del Cielo e della Terra. Lei deve essere rispettata quasi quanto il suo Creatore, perché noi due camminiamo sempre insieme e molti bambini sono già con me, su sua richiesta. Poiché è una Madre molto amorevole, fa di tutto per non perdere un figlio, ma il diavolo ha messo in testa alle persone che si sono allontanate dalla Chiesa cattolica che lei non vale nulla. Ah, bambini ingrati! Non riconoscete vostra Madre, tanto meno Me, che sono il vostro Salvatore.

          Grazie, figlio mio. È grazie a te che posso togliermi di dosso questo gruppo di animali che parlano male di mia Madre. Sii con la mia pace.

Gesù

14/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento