lunedì 7 ottobre 2024

Maria, la Predicatrice

 


Maria 

Gli angeli tremano quando vedono la santità di Dio e il grado di perfezione necessaria per entrare nella sua presenza per tutta l’eternità. Ciò richiede una purificazione che solo Dio può compiere, e si traduce in un’umanità senza macchia né ruga, una perfetta umanità sconosciuta sulla terra, ma vista da tutti gli angeli. 

Sfrecciando verso l’oscurità 

Fino a che punto l’uomo ha viaggiato lontano da questa santità originaria, prima con Adamo e poi con tutti quelli che sono seguiti. Ora, la velocità è al culmine. L’uomo sta precipitando al centro delle tenebre. Quando arriverà lì, la sua causa sarà totalmente senza possibilità di aiuto. Questo centro si chiama inferno, dove l’uomo non possiede la santità e non può comunicare alcuna santità a chi verrà dopo. 

Coprire la Luce 

Potrebbe questo tuttora accadere - l’umanità potrebbe tornare alla disperazione che esisteva prima che mio Figlio morisse sulla croce e risorgesse nella sua grande vittoria? Questo è il piano di Satana. Egli vuole portare l’umanità al punto in cui sarà così distante dalla luce della risurrezione che egli non potrà più scoprire quella luce. Egli vuole che il messaggio del Vangelo sia schiacciato e distrutto in modo che il cuore degli uomini non si apra mai alla potenza della risurrezione. In questo piano molti sono i suoi aiutanti, i nemici del Vangelo in ogni modo possibile. 

Segni celesti 

L’antidoto è evidente. Debbo suscitare potenti predicatori del Vangelo. Ancor più, io diventerò la predicatrice. Lo sto già facendo presso i siti delle mie apparizioni. Sto facendo questo attraverso le persone che io innalzo. Ma anche questo non è sufficiente. L’umanità ha bisogno di più segni e prodigi. La fede è sotto un attacco che ha bisogno di segni celesti e parole celesti, più che mai. Questa è la mia promessa. Mi impegno a fornire tali segni e parlerò con quelle parole perché tutti vedano e sentano. Quando vedete e sentite, sappiate che la vostra Mamma celeste sta proteggendo e nutrendo la fede in questo tempo della tenebra più fitta. 

Commento: Maria descrive l’obiettivo di Satana - di distruggere il Vangelo - e la sua soluzione, lei sarà la predicatrice. 

27/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento