domenica 20 ottobre 2024

Non temete i tempi della fine, perché questo è il tempo della fine di tutte le peregrinazioni del mondo. Il mio amato Figlio tornerà e spezzerà il pane, il suo Corpo divino, davanti a voi.

 


MESSAGGIO DEL PADRE ETERNO PER L'UMANITÀ, TRASMESSO NEL CENTRO MARIANO DI AURORA, PAYSANDÚ, URUGUAY, AL VEGGENTE FRAY ELÍAS DEL SAGRADO CORAZÓN DE JESÚS



Figlio:

Non ho limiti per starti vicino e non trovo ostacoli per trovarti. Sono in grado di essere vicino a te ovunque. Niente mi separa da te e tu non sei mai separato da me. È solo quando vi allontanate dal mio amore che vi sentite in un grande vuoto o in una costante solitudine.

Vengo dalla Sorgente Immateriale per comunicare con voi e con ogni essere interiore che crede in Me e ha fiducia in Me.

Sono sempre al vostro fianco. Conosco i vostri misteri. Vedo le vostre realtà, che ai più sono sconosciute, ma ai miei occhi siete uguali e simili ai vostri fratelli e sorelle.

Sì, tutti gli esseri umani, figli miei, sono fratelli e sorelle. Siete tutti parte dello stesso Padre e della stessa Madre. Non ho mai pensato di crearli diversi l'uno dall'altro. Dentro di sé, sono tutti uguali e questo non cambierà.

Ho creato l'Universo e tutto ciò che esiste in esso affinché i miei figli mi rendano felice e siano felici con me perché li amo, li amo così tanto, più di tutto ciò che esiste. Non c'è amore più grande di quello che i miei figli possono darmi. Ecco perché, ogni volta che mi riconoscete come vostro Padre Celeste, il mio amore per voi cresce sempre di più. Non ha finezza né dimensione. È con questo stesso amore e per questo stesso amore che vi ho creati a immagine e somiglianza del mio Spirito, affinché il mio Spirito fosse in ognuno di voi e voi in me.

Ma, nel corso dei secoli, figli miei, vi siete allontanati dal mio Amore, dal vero Amore che vi dà la vita, dall'Amore che vi nutre e vi dà il senso e la ragione spirituale, mentale e fisica di essere qui, su questo amato e dolorante pianeta che vi ho dato perché imparaste a crescere e a essere la coscienza di questo pianeta. Vi ho dato assolutamente tutto ciò che ho, tutto ciò che sono e tutto ciò che ero. Non vi ho mai detto “no”. Ho sempre dato loro “sì” affinché potessero crescere nell'amore e nella saggezza.

Ma fin dall'inizio mi avete disobbedito e nel corso dei secoli avete perso la strada verso di me, finché vi siete allontanati e vi siete allontanati così tanto da non riuscire più a sentirmi o a sentirmi dentro di voi. Ma vi ho sempre perdonato e vi ho mandato il mio amorevole aiuto perché sapevo che non eravate consapevoli di ciò che stavate facendo.

Perciò, come un Padre buono, che non abbandona mai i suoi figli, ho deciso di darvi più aiuto. Così ho mandato sulla Terra i miei messaggeri, affinché possiate ascoltarmi di nuovo, sentirmi e riconoscermi dentro di voi. Non c'è stato un secondo in cui abbia smesso di pensare a voi, figli, perché se siete una parte di Me, è come se una parte di Me fosse morta per la mancanza della luce del sole.

Ecco perché ho deciso di incarnarmi in questo mondo come il più povero dei bambini, nel momento più acuto del pianeta e nel luogo più umile di tutti, affinché voi, figli miei, possiate riscoprire la mia luce e ognuno di voi, attraverso i secoli, possa essere di nuovo la mia luce nel mondo.

Nonostante la dualità che deve essere superata e il male che deve essere espulso e dissolto con la forza dell'Amore, vi ho dato anche la Madre migliore e più umile tra tutte le madri, affinché, attraverso di Lei, ricordaste la vostra filiazione con Me.

Oggi il mondo non ascolta Dio perché l'attenzione degli uomini alla modernità e alla comunicazione è diventata il loro dio. Le anime non mi parlano più. Non mi cercano. Ho tanti figli, ma solo una minoranza si ricorda di Me. Chiamo l'umanità addormentata, perché oggi è il tempo del risveglio.

Io sono Colui che li ama. Sono Colui che non ha religione e che è chiamato con più di settantadue nomi sacri.

Non soffrite più. Non punite più il pianeta. Non spegnete più i miei figli, i regni minori che vi ho dato con tanto amore. Riconciliatevi gli uni con gli altri. Vivete l'amore e la pace sarà raggiunta. Non abbiate più odio. Non seminate più il male. Siate una sola famiglia. Siate la Nuova Gerusalemme. Abbandonate i vostri vizi. Ascoltate la voce dei vostri cuori. Ascoltate il richiamo delle vostre anime. Abbiate fede.

Tutto ciò che vivete è stato creato e generato da voi, figli miei. Ma ho così tanto Amore da darvi, così tanta gioia da darvi, il mio Cuore è pieno e vasto come gli oceani.

Imparate a servire. Imparate a rispettare e a riconoscere voi stessi. Vivete i valori e gli attributi che vi ho insegnato e sentirete la pace universale. Tornate a Me, figli amati; tornate in voi, intraprendete i vostri sogni basati sulla Mia infinita Presenza nella vostra vita. Siate generosi, compassionevoli; siate più amore, più gentilezza e più servizio, e il mondo non soffrirà più. Ascoltate le mie parole. Siate l'esempio di vita che tanto desidero.

Non vi abbandonerò e nessuno vi toglierà l'unione che potete avere con Me. Vi chiedo di perdonare voi stessi, di non vivere più nell'egoismo. Aiutate l'umanità a risvegliarsi attraverso la vostra trasformazione e la santità della vostra vita.

Pregate e tutto ciò di cui avete bisogno lo riceverete. Io sono quello che sono.

Vi ringrazio per avermi permesso di far parte di voi per sempre.

Non temete i tempi della fine, perché questo è il tempo della fine di tutte le peregrinazioni del mondo. Il mio amato Figlio tornerà e spezzerà il pane, il suo Corpo divino, davanti a voi. E voi, figli miei, potrete comunicare con Me e Io, vostro Padre, mi sentirò felice, come un Padre che aspetta che i suoi figli crescano in amore e generosità.

Io vi ascolto sempre e vi tengo tutti nel Mio Cuore.

Io sono la vostra unica Verità e Motivo. Sono il vostro Divino Creatore.

Il vostro Padre Supremo, Adonai.

Amen

30 Luglio 2019

Nessun commento:

Posta un commento