Carbonia 30.12.2024
Amata sposa, ecco il tempo predetto da tanti Miei profeti, …è l’ora del riscatto! Pregate, pregate, pregate.
Prenderò in Me voi tutti che Mi chiamate Padre, voi che Mi riconoscete, onorate, seguite, servite e adorate.
Questo Natale è povero di Me, molti figli si sono perduti nelle luci del mondo, si sono dimenticati del loro Dio Amore: non Mi pensano più, non Mi ringraziano più, …non è Me che festeggiano!
Tuonano i cieli, l’oscurità è giunta! Miei amati figli, cercate di capire: …lontani da Colui che vi ha creati non potete nulla, vi siete donati al mondo, avete voltato le spalle al vostro Dio Amore, non volete né accettare la Sua Parola, né rispettare i Suoi Comandamenti! Dove volete andare, figlioli? Senza di Me siete perduti.
Nella Mia Immensità vi ho abbracciati, vi ho donato di Me, ho soffiato il Mio Santo Spirito su di voi e vi ho ricolmati della Mia Grazia, ma voi avete preso un’altra via, vi siete donati al mondo, vi siete insudiciati di peccato, vivete senza pudore.
Il Cuore di Dio urla il Suo terribile dolore per la perdita di molti figli, …Basta! È tempo di trasformazione, è tempo di cose nuove.
Cercatemi! Convertitevi! Non abbandonate la Vita per seguire la Morte.
Figli dell’Amore, preparate i vostri cuori ad accogliermi, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e supplicate la Mia misericordia.
A breve si verificherà un terribile temporale.
Nessun commento:
Posta un commento