29 Dicembre 2024
Perché la confusione, l'inganno e la fabbricazione di molti messaggeri della fine dei tempi e quindi cosiddetti profeti?
Dio Padre:
Figli miei, siate consapevoli e pregate per il "Discernimento" di molti che sostengono che i loro messaggi e le loro visioni spirituali provengono da Me. Ci sono molti che fingono di essere i Miei Eletti, Satana e i suoi seguaci stanno ingannando molti dei Miei figli con false affermazioni e inventazioni delle loro stesse azioni. Molti cercano false attenzioni e confondono i miei figli. Queste persone stanno solo cercando attenzione per se stesse e hanno permesso al peccato dell'orgoglio di ingannare e ingannare anche i miei Eletti.
Fin dall'inizio dei tempi l'umanità è stata sviata da Lucifero e dai suoi seguaci demoniaci. Predicano e camminano su una linea molto sottile tra la verità e l'invenzione, imitandoMi e distorcendo la Mia Verità. Ho parlato e dato tutto ciò che deve avvenire nella Sacra Scrittura attraverso i Miei profeti e santi scelti. Molti dei seguaci e dei demoni di Lucifero stanno portando i miei figli alla confusione e alla dannazione, causando così tumulti e dubbi. Discerni ogni persona che afferma di essere da Me.
Fai attenzione a quelli che danno date e orari.
Le parole di mio Figlio ai Suoi discepoli: "Quando vedrete tutte queste cose, sappiate che il tempo è vicino". In verità vi dico: prima che questa generazione sia passata, tutte queste cose saranno avvenute. Il cielo e la terra passeranno. Le mie parole non passeranno mai. Ma quanto a quel giorno e a quell'ora, nessuno lo sa, né gli angeli del cielo, né il Figlio, ma solo il Padre. Non lasciarti ingannare e ingannare da coloro che ti solleticano le orecchie per farti sentire bene.
Chiedo che tutti siano preparati ora; e non cercate le date o l'ora di ciò che è stato profetizzato in diverse apparizioni mariane [riguardanti] l'Avvertimento, il castigo, le guerre e i rumori di guerre, e la Seconda Venuta di Mio Figlio. Preparati spiritualmente e personalmente. Pentitevi di tutti i peccati e cercate il mio perdono con sincerità nei vostri cuori. Pregate e allontanatevi dal male che avete fatto. Cercate solo il Mio amore per voi. Ti abbraccerò e ti darò il mio eterno Amore. Tutto il cielo sta pregando per te. Ho preparato un posto speciale per te e la tua famiglia.
Lucifero e i suoi malvagi seguaci sono dietro tutti questi presunti falsi profeti e pretendenti dei giorni nostri. Vi chiedo di pregare e di discernere tutto ciò che sentite, specialmente le false e orribili voci di eventi che si svolgeranno in tutto il mondo. Molti hanno buone intenzioni, ma stanno copiando e fabbricando i messaggi che sto dando ai Messaggeri che ho scelto.
Molte delle apparizioni mariane hanno dato avvertimenti, ma i miei eletti le stanno sopprimendo. Pregate per la restaurazione dei cuori di molti che hanno dato la loro vita per servirmi, sia del clero che dei laici. Molti dei miei santi hanno parlato di questi tempi, ma le orecchie dei miei fedeli sono diventate sorde. Desidero che i miei figli aprano i loro cuori e preghino, ascoltino e aderiscano alla verità. Sto chiamando tutti al Mio servizio. Chiedete il Santo Dono sincero del Discernimento e sarà dato a tutti. Il Mio Santo Spirito attende la vostra sincera richiesta e il vostro invito. Voglio benedire tutti la pienezza del Mio Amore spirituale e dei Miei Doni. Sto preparando un Forte Esercito Sacro di Santi Guerrieri per avventurarsi fuori mentre lo Spirito Santo e la Beata Vergine li guidano. La Beata Vergine Maria guida tutti coloro che Mi cercano. Con la preghiera e la supplica inizia la vostra preparazione spirituale
Sono contento delle migliaia di donne e uomini che comprendono questi tempi e sono andati avanti per svegliare il mondo peccaminoso. Molti del mio clero e dei miei laici sono diventati sinceri e hanno dedicato la loro vita come miei servitori. Ho bisogno che il mio popolo sia unito e si sostenga a vicenda nel mio Amore e nella preparazione per il Tempo della Tribolazione e lo prepari per l'Era di Pace che attende tutti i Miei figli fedeli.
Sto preparando i miei eletti per questo Tempo della Mia Creazione, mentre il male e l'oscurità li abbracciano con la roccaforte dell'odio, dell'inganno, della menzogna, del potere e delle false promesse.
Sto benedicendo tutti coloro che hanno dato la loro vita al Mio servizio. Continuate le vostre Missioni per portare il mondo intero alla conoscenza e all'Amore del mio amato Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù Cristo ha dato la Sua Vita sul Golgota per tutta la mia Creazione, sia per i buoni che per tutti i peccatori. Non aver paura; Sono sempre al tuo fianco. Tutto il Cielo sta pregando per tutta la Mia Creazione.
[Parole a Giovanni per mezzo di Dio Padre]
Mio Figlio e amato Servo. Sono passati più di quattro decenni da quando mi stavate cercando. Sono venuto a vedervi mentre pregavate e cercavate il Mio Amore. Le Mie Parole furono: "Nella pienezza dei tempi molte cose vi saranno rivelate man mano che il tempo si svolgeva". Il momento è adesso. Quando hai bevuto dal Calice e ti sei consacrato a Me, hai visto il dolore e la sofferenza che avresti dovuto sopportare per portare a termine la tua Missione. Senza esitazione avete bevuto volentieri dal Calice del vostro futuro.
Vi ho dato molti compiti e voi li avete portati a termine tutti. Vi ho chiesto di proclamare la Salvezza di Mio Figlio Gesù ai quattro angoli del mondo. Ora state entrando in quella fase. Molte anime si sono perse nelle tenebre e cercano Mio Figlio Gesù.
Sono lieto che abbiate ascoltato la mia Parola e siate stati obbedienti fino alla pienezza della mia richiesta. Voi state ora sviluppando il Mio Magistero Apostolico per preparare i Miei figli che si sono persi e confusi con la conoscenza e la preparazione che hanno cercato. Portate a termine questo impegno che vi ho dato. Sarete raggiunti e sostenuti da milioni di Miei fedeli seguaci. Questo santo cielo sarà al centro del Grande Rifugio in Texas che vi è stato mostrato dalla Beata Vergine Maria anni fa all'inizio del vostro cammino spirituale. Desidero che tu raggiunga il completamento del Mio Centro Cattolico Apostolico per insegnare ai Miei figli che cercano la preparazione spirituale. Toccherò i cuori del mio popolo per aiutare in questa impresa. Molti si offriranno volontari e vi aiuteranno negli insegnamenti e nelle istruzioni della Dottrina Apostolica della Mia Santa Chiesa Cattolica Apostolica. Le donazioni arriveranno dai quattro angoli del mondo.
La Dottrina della Fede Apostolica Cattolica nella Chiesa Cattolica è l'unica vera fede che è stata tramandata dagli Apostoli. La Chiesa è un solo corpo morale, che possiede la missione affidata da Mio Figlio Gesù ai Suoi Apostoli e trasmessa attraverso di loro e i loro successori. Sono avvenuti dei cambiamenti che sono contro la Chiesa, Mio Figlio, stabilita all'inizio. La Chiesa è Una, Santa, Cattolica e Apostolica secondo quanto ho istruito gli Anziani con il Credo di Nicea creato dalla Chiesa primitiva. La Mia Chiesa deve essere al centro della teologia cattolica. Dovete insegnare la verità e le credenze nella Santissima Trinità, nell'Incarnazione di Gesù Cristo e nei sacramenti vivificanti. Il Catechismo della Chiesa Cattolica non deve cambiare. La Mia Vera Chiesa Cattolica Apostolica deve essere restaurata.
Questi vengono cambiati da coloro che detengono l'autorità e il potere nel Magistero della Mia Chiesa. Mio Figlio disse a Pietro... "Tu sei Pietro e su questa Pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze della morte non prevarranno contro di essa".
Tu e i tuoi colleghi dovete portare maestri apostolici cattolici per insegnare e istruire i miei figli alla Verità. Parole di mio Figlio Gesù "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me".
Benedico tutti coloro che si sono donati a Me con la loro vita come i Miei santi profeti moderni, insegnanti, guide e istruttori di ciò che Mio Figlio ha stabilito con i Suoi Apostoli e Discepoli all'inizio della Mia Chiesa.
Gesù dice: "Guardatevi dai falsi profeti, che vengono a voi in vesti di pecore, ma interiormente sono lupi rapaci. Puoi identificarli dal loro frutto, cioè dal modo in cui agiscono. Puoi raccogliere l'uva dai cespugli spinosi o i fichi dai cardi? Un albero buono produce frutti buoni e un albero cattivo produce frutti cattivi. Un albero buono non può produrre frutti cattivi, e un albero cattivo non può produrre frutti buoni. Così, ogni ALBERO che non produce BUON FRUTTO viene abbattuto e gettato nel Fuoco. Sì, proprio come si può identificare un ALBERO dal suo FRUTTO, così si possono identificare le persone dalle loro azioni." Matteo 7:15-20
Nostra Signora di Guadalupe:
Mio caro Juanito, sono felice e felice del tuo cammino spirituale in onore di Dio e della tua Missione. Molto è stato fatto in questi ultimi 45 anni, il tempo è passato molto rapidamente. Tu sei veramente benedetto, figlio mio, e continui a fare la volontà di Dio nostro Padre. Oggi è la festa della Sacra Famiglia, come vi è stata data anni fa. Fiorirà e aiuterà molti che cercano una direzione. Sono felice che i piani siano di costruire una grande cappella sotto il mio nome "Nostra Signora di Gudalupe" e una cappella dell'adorazione intitolata a San Giovanni Paolo II e tutti gli edifici didattici per i miei figli che cercano una direzione e risposte a molte delle loro domande.
Prego affinché le preghiere e le donazioni vengano dai miei cari. Questo "Santuario dell'Insegnamento" sarà quello di onorare Dio e il Suo Amore per il Suo popolo. I Miei figli devono essere preparati e istruiti su ciò che sta per accadere in questi tempi bui.
Ti amo, figlio mio. Sono sempre al tuo fianco. I miei angeli e la protezione di Dio è con voi e con tutti i vostri compagni. I Miei figli che aiutano con il Santuario di Dio saranno benedetti al di là della loro comprensione.
Riflessione:
Il Signore ci sta chiedendo di pregare per il discernimento quando leggiamo i messaggi dal cielo. Vi chiedo di iniziare pregando per il discernimento quando mi ascoltate, perché non voglio sviare nessuno.
Non è un caso che oggi, mentre ricevo la Parola di Dio e la benedizione della Madonna, sia la festa della "Sacra Famiglia". 29 dicembre 2024.
Osea 4:6:10 "Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza. Poiché avete rigettato la conoscenza, anch'io vi rifiuterò come Miei sacerdoti. Poiché tu hai dimenticato la legge del tuo Dio, anch'io dimenticherò i tuoi figli". Come crescevano, così hanno peccato contro di me; perciò cambierò la loro gloria in vergogna. Essi divorano il peccato del mio popolo e pongono il loro cuore nella loro iniquità. E ve ne saranno, come persone, come sacerdoti, e io li punirò per le loro azioni e li ricompenserò per le loro azioni. Poiché mangeranno e non avranno a sazietà, si prostituiranno e non si prostituiranno perché hanno smesso di ascoltare il Signore.
Tutti noi stiamo lottando e siamo stanchi di tutto ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Il male è dilagante. Dio ha una soluzione per tutto. Credo che il Suo Santuario apostolico di preghiera e insegnamento della Sacra Famiglia sia uno dei Suoi meravigliosi doni per questo tempo nella storia della Creazione. Questo non apparterrà mai a me, ma a Dio solo e a tutti voi. Abbiamo aspettato per quasi quattro decenni e vediamo che il Piano di Dio sta accadendo e fiorirà per nutrire tutto il Suo popolo.
Quando il Signore me lo ha raccontato per la prima volta, non avevo idea di come avrebbe fatto in modo che ciò accadesse. Non ho mai dubitato di Lui perché è Dio. Sto ricevendo migliaia di email da tutto il mondo e in particolare dagli Stati Uniti d'America. Dio sta restaurando il nostro bellissimo paese e la sua benedizione sarà in tutto il mondo. Questo Santuario appartiene solo a Dio e a tutti i Suoi figli in tutto il mondo.
Chiediamo le vostre preghiere e donazioni come organizzazione senza scopo di lucro. Siamo stati contattati da molti santi maestri cattolici, architetti e operai edili. Stiamo cercando il tuo aiuto. In 45 anni di servizio al Nostro Signore e Salvatore non ho mai chiesto donazioni in denaro. Questo è nuovo per me. Non ho il controllo di nulla se non di servire il Nostro Dio. Spiegherò in che modo crediamo che il Signore voglia che portiamo a termine la Sua missione.
Il nostro popolo ha fame, e non è per il cibo, ma per la Parola di Dio:
In quel tempo Gesù rispose: «Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché, pur avendo nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti, le hai rivelate ai bambini. Sì, Padre, tale è stata la tua benevolenza. Tutte le cose mi sono state date dal Padre mio. Nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e chiunque il Figlio voglia rivelarlo. Matteo 11 25-27
John Martinez
Nessun commento:
Posta un commento