Figli miei, Io sono il conforto degli afflitti; invocatemi.
Consolare gli afflitti è una grande opera di misericordia. Ovunque andassimo – Mio Figlio Gesù, Mio marito Giuseppe e io – non c'erano persone tristi, perché le consolavamo.
ChiedeteMi la grazia di portare gioia, pace e letizia agli afflitti, agli afflitti nelle vostre famiglie e a tutti coloro che la Provvidenza pone davanti a voi.
La pace sia con voi, gioia e letizia nelle vostre anime. Qui, tutto è fugace. Pensate al Cielo; non c'è ombra di tristezza lì. La Vita Eterna nella casa del Padre vostro è la cosa più meravigliosa che esista, e dovrebbe incoraggiarvi e ispirarvi nelle vostre vite. Riferite ogni cosa a questa Vita. Per poter fare questo, per poter confortare, e affinché i vostri pensieri e le vostre azioni siano soprannaturali, è essenziale una stretta unione con Mio Figlio e con Me. Pregate! Pregate anche per gli afflitti, affinché si convertano! Hanno una sofferenza in più che può purificarli se ascoltano il mio invito alla conversione; le loro lacrime guariranno le loro anime. Io, Maria, vostra Madre, la più umile, la piccola di Nazareth, vi dico che voglio accogliervi e abbracciarvi come un pastore le sue pecore, o una chioccia i suoi pulcini sotto le sue ali, per ripararvi e proteggervi dalle tentazioni e dai cattivi esempi affinché non li imitiate, affinché non reagiate con rabbia ma con pace, benedicendo mio Figlio perché ciò che vi accade vi rende simili a Lui. Siate in pace, figli miei, e lodate sempre Dio, in ogni momento.
21/01/2012
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento