mercoledì 16 marzo 2022

State camminando su un terreno minato non solo da bombe, ma dal male. - La carestia avanzerà senza pietà

 


Trevignano Romano, 15 marzo 2022

Figli miei cari, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli amati, quanto dolore sento nel mio cuore, vi guardo, state camminando su un terreno minato non solo da bombe, ma dal male.  Nonostante i miei innumerevoli appelli ancora dubitate, eppure Io vostra Madre, ho sempre avvertito di ciò che sarebbe arrivato se in voi, non ci fosse stata, la vera conversione, ascoltatemi!  Figli miei, vi chiedo ancora una volta: affidate la vostra vita e le vostre giornate a Dio, abbiate fede in Lui, il Giusto che tutto può. Gli uomini non sono pronti a ciò che arriverà improvvisamente, credono solo alle voci del mondo e non alle parole Sante di una Madre che piange e si addolora per tutti. Voglio salvarvi, capite questo monito? La carestia avanzerà senza pietà, aiutatevi tra fratelli. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.  

 

Nessun commento:

Posta un commento