venerdì 25 marzo 2022

UOMINI PERVERSI, VI SIETE NUTRITI DEL VELENO DI SATANA!

 


Carbonia 24.03.2022 – ore 20.09

Uomini perversi, vi siete nutriti del veleno di Satana!

La morte attanaglia il mondo, questa Umanità è schiava del mio nemico, si è donata a lui in corpo e anima.

Dio Padre urla la sua Vendetta! Giustizia sarà fatta!
Uomini perversi, ipocriti, non avete capito nulla, vi siete nutriti del veleno di Satana, non pensate più con la vostra mente, ubbidite agli ordini di Lucifero.

Nonostante gli eventi che tutti i giorni si succedono nel mondo, voi vi aggrappate alle cose di questa Terra e non pensate di tornare a Me, camminate come ciechi, ascoltate il canto del malvagio re che vi illude e vi abbaglia. Siete proprio nudi di Me, non potete discernere, non siete più in grado di gestire la vostra vita, siete obbligati alle catene di colui che vi ha strappati a Me.

Il Cielo si rattrista nel guardarvi, piange il Cuore del vostro Dio Amore, del vostro Creatore, … non siete stati vigilanti, non avete preservato il vostro cuore dai pericoli del nemico che costantemente vi abbagliava con le sue false luci.

Povera Umanità, dove sei finita?
A chi griderai l’aiuto?

Io non potrò ascoltare il grido di chi non Mi appartiene, di chi Mi ha rinnegato per seguire un altro dio, Io sono Colui che Sono, nulla avrete da Me: … non vi conosco!

Operate sacrifici a Baal, … nutritevi, ora, del suo eterno veleno! … andate, andate pure con chi avete preferito a Me, le mie Mani solleveranno solo coloro che avranno in Me creduto e seguito la mia Voce, … oggi ridete, domani piangerete ma questo lo avete scelto voi.

Nella mia Carità intervengo per donare aiuto ai miei figli e portarli con Me dove in eterno godranno delle mie grazie, si delizieranno al mio Petto e siederanno alla mia mensa.

È giunta l’ora della sfida finale, il Cielo comanda carità e amore.
Tornate al Padre vostro che è nei Cieli o uomini, ravvedetevi urgentemente, la tempesta è in arrivo e non si fermerà, … pianto e stridore di denti giungono a questa Umanità infedele.

Giuda! … Quello che devi fare fallo ora!
Io, Dio Onnipotente, ti risponderò!

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento