giovedì 24 marzo 2022

Con le vostre preghiere e con Vera Fede potrete evitare la terza guerra mondiale, ma ancora siete chiusi nei vostri gusci e non vedete oltre, le catastrofi stanno arrivando

 


Trevignano Romano, 24 marzo 2022

Cara figlia, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel tuo cuore. Gli uomini ancora non capiscono il perché della mia venuta, Io voglio salvare questa umanità, alla quale dico: smettete di innalzare la curiosità nel leggere i miei messaggi, ma viveteli. Vedo i miei figli perdersi e vorrei mostrare loro la strada. Vengo come Madre amorevole per far vedere la luce in mezzo alle tenebre. Con le vostre preghiere e con Vera Fede potrete evitare la terza guerra mondiale, ma ancora siete chiusi nei vostri gusci e non vedete oltre, le catastrofi stanno arrivando, ma voi non abbandonate i sacramenti.  Nonostante le mie lacrime, i vostri cuori sono duri e non fate entrare la luce, chiedo che la vostra Fede non sia solo di parole, ma di fatti, avete l’arma più potente, la preghiera del Santo Rosario, pregate. Con l’avanzare del tempo, la Fede Cristiana non sarà più professata e sarete costretti a nascondervi, siate preparati anche a questo, il comunismo avanza con celerità. Tutto quanto avverrà e sarà la punizione per le eresie, le bestemmie e le blasfemie che fino ad oggi sono perpetrate. Ora, figlia mia, ti lascio con la mia benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 

Nessun commento:

Posta un commento