sabato 19 marzo 2022

Voi conoscete questi errori dei vostri fratelli, ma sapete anche come reindirizzarli verso il Bene, ed è attraverso la preghiera, miei piccoli.

 


18 febbraio 2022

Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, sulla terra avete un piccolo strumento che vi indicherà sempre una direzione, in modo che, seguendolo, non vi allontanerete e potrete raggiungere, forse la vostra casa o un certo punto, dove non vi perderete, e state pensando ad esso, è la bussola. Può tirarvi fuori dai guai quando vi siete persi. Certamente, ci sono zone sulla Terra dove questa bussola perde ogni controllo e non si sa cosa fare proprio perché ha perso il controllo.

Spiritualmente, miei piccoli, se mi seguite, sarete sempre sicuri di trovare un rifugio, di trovare il posto giusto dove la vostra spiritualità sarà protetta. Dovete avere Fede in tutto ciò che vi è stato insegnato, perché questa Fede vi condurrà al posto giusto, che è il Regno dei Cieli.

Se la bussola vi conduce a casa vostra, o vi aiuterà ad arrivarci, seguendo Me, con i Miei Insegnamenti, con tutto ciò che vi è stato dato: i Comandamenti, le Leggi, i Consigli, le lezioni di vita che avete nei Santi Vangeli, e nella Sacra Bibbia, potete essere sicuri che troverete la strada giusta per arrivare al Regno dei Cieli. Ma cosa succede quando si entra in quei luoghi dove la bussola perde il controllo? Che, nel terreno e nell'umano, arriverete anche in luoghi o sarete guidati, perché lo avete voluto, dai vostri fratelli e sorelle che non vi condurranno al posto giusto. È qui che entra in gioco il vostro libero arbitrio.

Se ti fidi pienamente della bussola, è una Fede basata sulla scienza, e sai che ti porterà in un posto giusto, ma se sei con Me, per Fede, arriverai anche al posto giusto, a meno che, nel tuo libero arbitrio, tu non voglia cercare avventure dove perderai la strada per arrivare a Me, per arrivare alla tua Casa Eterna.

Devi sempre scegliere chi seguire, come seguirlo e qual è il tuo scopo. Se avete questo in mente e siete sicuri di voler raggiungere la Casa Eterna, che è il vostro Paradiso, che è la vostra Casa Eterna, che è dove godrete pienamente, allora dovete, a tutti i costi, evitare quei luoghi che vi distrarranno dal bene che dovete seguire, dal giusto cammino dove dovete lasciarvi guidare.

Certamente, ci sono momenti in cui volete conoscere altre cose della terra, del mondo, cose che sono fuori dalla correttezza spirituale e anche umana, e mettete da parte tutto quello che vi è stato insegnato per vivere nella correttezza, e in quel momento, perderete la vostra strada e certamente soffrirete. Se tornate sul cammino, vi sarete resi conto, con dolore, dell'errore che avete fatto, e se siete saggi e agite in quella Sapienza Divina, confessate i vostri peccati, i vostri errori e riprendete la bussola Divina, che è tutto ciò che vi ho lasciato e che è la vita in uno stato di Grazia, Mi darete una grande gioia e di nuovo vi coccolerò e continuerò a guidarvi perché possiate raggiungere la vostra perfezione.

Molti hanno voluto allontanarsi dal giusto sentiero e stanno conducendo molti dei vostri fratelli e sorelle su quei sentieri sbagliati, sentieri che vi porteranno a molti errori, e forse anche alla morte eterna.

Guardatevi, miei piccoli, da questi vostri fratelli che, guidati da satana, portano fuori strada anche voi. Non cercare di indagare su cose che sai che ti possono portare al male, perché cadrai sempre e soffrirai.

Avvicinatevi a Me e chiedetemi la Saggezza Divina, affinché possiate agire con essa e lasciarvi guidare da essa, e in questo modo vi risparmierete molti dolori nella vostra vita. Aiutate anche i vostri fratelli e sorelle che, a causa della disobbedienza o della non conoscenza, si sono lasciati condurre su quei sentieri sbagliati e stanno per perdere la loro anima.

Aiutateli, sono vostri fratelli, e come io vi amo, pur sapendo che siete peccatori, dovete aiutare i vostri, i vostri fratelli, non importa chi siano, se c'è amore nel vostro cuore, li aiuterete, e io vi ringrazierò infinitamente. Ci sono tanti, tanti vostri fratelli nel mondo, che si sono lasciati guidare dal male! e sempre alla ricerca di nuove emozioni, o cercando di evitare la Mia Parola, le Mie lezioni di vita, d'amore, di speranza, perché satana li ha condotti su cattivi sentieri e in un'immensa confusione, dove, queste anime che non hanno un fondamento spirituale corretto, possono facilmente lasciarsi condurre da quegli errori e perdersi eternamente.

Voi che siete con Me, voi che Mi seguite, voi che vi siete lasciati prendere da Me, voi conoscete questi errori dei vostri fratelli, ma sapete anche come reindirizzarli verso il Bene, ed è attraverso la preghiera, miei piccoli.

Siate come Me, il vostro Salvatore, che è morto per tutti voi, per ognuno di voi, io conosco ognuno di voi. Io ti guido, ho dato Me stesso perché tu abbia la strada giusta. Ora dovete donarvi per i vostri fratelli che, anche se non li conoscete, sapete, perché vi dico, che per esperienza, ci sono molti dei vostri fratelli che sono sulla strada sbagliata, la strada del male, ma la vostra preghiera, che arriva al mio Cuore, può aiutarli a cambiare il loro corso di vita ed essi verranno a Me, perché il mio Amore mostrerà loro la strada giusta.

Vi lascio il Mio Amore, Miei piccoli, vi lascio la Saggezza Divina, vi lascio il grande desiderio di occuparvi dei vostri fratelli, affinché siate i Cristi di questo tempo, affinché salviate il maggior numero di anime che potete e che la vostra preghiera e la vostra dedizione vi permetteranno.

Non perdete momenti, Miei piccoli, approfittate di ogni momento della vostra esistenza, per muovere le anime verso il giusto cammino per la loro salvezza eterna.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento