martedì 29 marzo 2022

Tutti i Miei figli che sono con Me devono essere il più vicino possibile a Me

 


Messaggio ricevuto il 25 marzo 2022

(Tutti i Miei figli che sono con Me devono essere il più vicino possibile a Me)


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio, affinché tu possa dare tutto ai Miei amati figli. Tutti i Miei figli dovranno sapere cosa accadrà d'ora in poi, perché tutto sarà contaminato dalla bestia. Non si possono servire due padroni allo stesso tempo, perciò sono venuto ad avvertirvi perché non cadiate nelle trappole dei diavoli, perché tutto cadrà se non ascoltate ciò che vi dico attraverso questi miei figli scelti (come Maria). I miei sacerdoti resteranno sbalorditi quando vedranno che non c'è più il Papa, ma uno che si spaccia per Me per distruggere tutto ciò che è Mio.

I miei figli eletti dovranno rifugiarsi il più presto possibile, perché soffriranno molto dopo la partenza di colui che è lì (Papa) facendo cadere tutto in una volta. Tutti quelli che sono con lui dovranno sparire, perché stanno vedendo che tutto è una menzogna, e non vedono le cose chiaramente ora. I miei figli conservatori sono molto vicini ad andare nel luogo promesso, perché non voglio che succeda loro qualcosa. Sì, preparatevi figli miei, perché siete con Me sulla Mia Croce. Io vengo a portarvi via perché abbiate la PACE, perché qui non potete fare nulla per adorarMi. Tutti i miei figli che sono con Me devono stare il più vicino possibile a Me, finché non vi porterò via per non soffrire.

Ognuno dovrà fare quello che Lui dice, usando truppe (militari) che vi cercheranno, affinché facciate tutto quello che Lui comanda. Io sono il vostro Dio, non permetterò che vi accada nulla, ma voglio che chiamiate quelli che sono mezzi morti, perché anche loro sono miei figli. Tutti sono chiamati, perché Io vi amo e voglio che veniate a Me. 

Io sono il vostro Dio onnipotente. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento