mercoledì 30 marzo 2022

La nostra Madre Addolorata implora le nostre preghiere per salvare le anime

 


18/03/2022

Questa mattina, mentre iniziavo a pregare il Credo dell'Apostolo all'inizio del Santo Rosario, la nostra Beata Madre, Maria Santissima, è apparsa improvvisamente come la nostra Madre Addolorata. Era così triste, indossava una mantiglia scura molto vicina al suo viso, la sua testa leggermente inclinata verso la sua spalla sinistra. Qua e là, deliziosi fiorellini rosa e bianchi adornavano la mantiglia, con il suo bordo fatto di un bellissimo bordo d'oro largo circa un centimetro, incorniciando il bel viso di Maria.

In una visione, ho potuto vedere l'Immagine Addolorata della nostra Madre andare in giro per il mondo. Questo significa che ovunque lei guardi, le dà dolore a causa dello stato del mondo, che è così peccaminoso ora e si è allontanato da Dio.

Guardando molto triste, disse: "Figlia mia, pensa alla Passione e al Dolore di mio Figlio Gesù in questo periodo di Quaresima, come ha sofferto per tutti voi qui sulla terra. E soffre ancora nel vedere il mondo nelle tenebre e pieno di peccato e di impenitenza; uccisioni, guerre, testardaggine e imperdonabilità, il cuore freddo dell'umanità. I loro cuori sono freddi come il ghiaccio".

"Guardate i miei poveri figli in Ucraina, come soffrono e sono sparsi per il mondo. Figli miei, svegliatevi e pregate! Questa è la vostra unica salvezza, il Santo Rosario. L'umanità sta sprofondando sempre più nell'abisso del peccato, come una barca in un mare agitato con la gente dentro; non c'è speranza di salvarli".

"La barca rappresenta la loro salvezza, e se voi non pregate, figli miei, allora la barca affonda con le persone dentro. Ma anche se devono morire e sono destinati alla perdizione, possono ancora essere salvati attraverso le vostre preghiere e attraverso la Misericordia di Dio".

"Ancora e ancora, come vostra Madre, oh quanto vi amo con tutti i vostri difetti, e voglio guidarvi sulla strada dritta che porta alla santità, alla bellezza, alla felicità eterna, e al vostro Dio che vi ama così tanto."

"Dite a tutti i miei figli, ora, mentre vi sto dettando questo messaggio, come piango!"

Potevo vedere come la Beata Madre stava piangendo; enormi lacrime scendevano sulle sue guance, una dopo l'altra. Io piangevo con lei.

Lei disse: "Dì ai miei figli di consolarmi attraverso la loro conversione e le loro preghiere. Io darò molte grazie a coloro che ascolteranno le parole che vi sto dando. Riceveranno grazie di conversione, di guarigione, e per le loro diverse intenzioni qualsiasi cosa chiederanno".

"Siate coraggiosi. So che state soffrendo molto. Satana sta cercando di distruggere tutto, ma non ci riuscirà. Io e mio Figlio siamo costantemente con voi per proteggervi. Proclama la Santa Parola che io e mio Figlio ti diamo, e confida solo in noi".

"Ti benedico + nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."


La preghiera di riparazione consola molto il nostro Signore


La Beata Madre Maria Santissima è apparsa oggi durante il Rosario del Cenacolo.

Ella ha detto: "Figli miei, ogni volta che pregate e rinnovate la vostra Consacrazione al mio Cuore Immacolato, voi promettete di appartenere a me, e questo è il vostro sicuro rifugio".

"Quando uscite da qui tra la gente, diffondete le mie benedizioni, ed è anche vostro dovere incoraggiare gli altri che incontrate ad unirsi alla preghiera. Aiutami a salvare gli altri e prega per i poveri peccatori affinché possano tornare a Dio per la loro Salvezza. Il mio Cuore Immacolato è il vostro sicuro rifugio".

La Beata Madre ci assicura sempre che c'è una bella speranza e salvezza quando corriamo al suo Cuore Immacolato che trionferà.

Mentre stavamo pregando, il Signore Gesù apparve sul lato del Tabernacolo.

Nostro Signore Gesù disse: "Offri questo rosario in riparazione delle offese commesse contro il Cuore Immacolato di Maria".

Mentre stavamo pregando la preghiera di riparazione, nostro Signore Gesù disse: "Figli miei, come amo questa preghiera quando mi offrite in riparazione. Tutte le vostre voci si uniscono in una sola voce e Mi raggiungono in alto nel Cielo, ed Io l'accetto".

"Mi fa molto piacere. Mi consola molto quando Mi offrite questa preghiera".

Nostro Signore era molto felice. Sorrideva.


Preghiera di riparazione

Santissima Trinità,

Padre, Figlio e Spirito Santo,

Ti adoro profondamente.

Ti offro il Preziosissimo

Corpo, Sangue, Anima e Divinità

di Gesù Cristo.

presente in tutti i Tabernacoli del mondo,

in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e dell'indifferenza

da cui Egli è così gravemente offeso.

Per i meriti infiniti del Sacro Cuore di Gesù e

Cuore Immacolato di Maria,

ti prego la conversione dei poveri peccatori.


Quando si dice questa preghiera, l'angelo una volta mi disse: "Prostrati, inchinati bene in riparazione delle offese commesse contro Dio, che è così gravemente offeso dai peccati del mondo, e questo è molto grave".

Di Valentina Papagna


Nessun commento:

Posta un commento