lunedì 28 marzo 2022

Questo documento è convalidato, come un documento sigillato da Me

 


Messaggio ricevuto il 7 marzo 2022 


(Questo documento è convalidato, come un documento sigillato da Me) 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Scrivi tutto ciò che ti sarà detto, per il futuro della Mia Chiesa. Tutti pensano che tutto resterà così com'è ancora per molto tempo, ma tutto è dato da Me, voglio che tu sia consapevole di tutto ciò che ho da darti per il futuro della Mia Chiesa, perché tutto ciò che sta arrivando non è quello che ho voluto. Voglio che vi sia dato attraverso questa mia figlia eletta, perché tutto viene dallo Spirito Santo, attraverso Lui che è venuto perché voi abbiate tutto preparato, perché molti vorranno fare tutto come se venisse da loro. Ma perché sappiate, tutto verrà attraverso lo Spirito Santo, e nessuno potrà cambiare nulla di ciò che vi sarà detto attraverso questa mia figlia eletta.

Io presenterò qui tutto quello che dovranno fare, perché tutto vi è già stato dato dallo Spirito Santo, tutto quello che dovrete fare nella mia Chiesa sarà per il bene, ma molti sono rimasti a causa del male che è entrato. Quindi, figli miei, guardate bene per non cadere in tentazione, perché questo documento è convalidato, come un documento sigillato da Me. Dovrete fare tutto come vi è stato detto dai Miei Apostoli, e non ci sarà nulla da cambiare, è scritto per voi ora perché vediate che tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra è reale, perché hanno cambiato tutto. Ora la Mia Chiesa non ci sarà più, l'anticristo ne avrà il comando dopo la tribolazione, e voi dovrete fare le cose come Io le ho date a tutti.

Chi vuole restare con Me, deve prendere la sua croce e seguirmi, perché Io sono il Padre e il Padre istruisce i suoi figli. È con URGENZA che vi dico questo perché non diventiate deboli. Fate attenzione, perché tutti passeranno attraverso una grande Tribolazione, ma per coloro che Mi obbediscono, saranno liberati da colui che è lì (in Vaticano) a dare ordini diabolici. Io sono il Signore dei Signori, non potete servire due Signori, solo uno, l'Io Sono, il Padre di tutta l'umanità. Chi vuole stare con Me non abbia paura, ma obbedisca, e faccia tutto come all'inizio, come il mio figlio sacerdote scelto (il sacerdote di Maria). Questo figlio è stato scelto da Me per fare la Mia volontà, e sarà con amore che la farà.  

Ho messo una Lancia d'Amore nel suo cuore, affinché abbia la forza di non diventare debole, perché il Mio Amore si prende cura del suo cuore, affinché abbia la forza di prendersi cura delle Mie cose che saranno date con amore. 

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen. 

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento