domenica 27 marzo 2022

Solo il 25% dell'Umanità sopravviverà, il Fedele Rimanente della genealogia dei 5 secoli della razza di Giacobbe, le 13 tribù.

 

----------

Dialogo e cammino del Discepolo con il Signore San Giuseppe alle 6:45 e poi alle 7:10 di giovedì 10 marzo 2022 nella città di Hermosillo Sonora Messico. 


Narrazione del discepolo.


Introduzione:

Ho iniziato il mio cammino per il centro della città, ho desiderato vestirmi di sacco, ho sentito l'aria fredda e un po' di fame e sete, ho sentito la solitudine e l'abbandono, ho pregato i misteri gioiosi e mentre camminavo il Signore Gesù mi ha portato in spirito in Ucraina sulle rive della città di Kiev.

Sentii che qualcuno mi guardava e vidi che era il mio angelo custode Obed. Mi disse: Guarda discepolo, è per una missione che il nostro Dio sta scrivendo e qui non aver paura dammi la mano che ti guiderò, non inciamperai! Basta avere fiducia nella Provvidenza di Dio.

E poi ho visto il dolore e l'angoscia delle donne che lasciavano la grande città con i loro figli, fuggendo dal disastro e dalla guerra, e gli uomini che rimanevano erano in grande angoscia nel vedere le loro mogli e i loro figli partire in esilio.

Poi vidi un grande Angelo venire dal cielo e volare sopra la città di Kiev, e ci fu un rumore e l'Angelo gridò: 

Viva Kiev per Dio! 

Dio ha misericordia! 


Adoratelo e benedite il Suo Santo Nome! Adoratelo in tutto il mondo, davanti alla Sua Presenza Sacramentale!

La Russia tremerà quando la giusta ira di Dio l'abbraccerà, i crimini di guerra e il sangue di coloro che sono morti in Ucraina e le lacrime di vite e orfani esiliati e rimpatriati cambieranno i cuori dei miei figli e le bilance della Giustizia di Dio grideranno in Spirito e in Verità! 

Viva l'Altissimo Signore che è Dio per sempre! 


Finita questa Visione, per me, come l'ho capita, è necessario pregare con tutti i nostri fedeli sacerdoti Ore Sante e veglie per l'Ucraina Sono nostri fratelli e sono figli di Dio! 

Ho visto la Beata Vergine essere triste e piangere per tutti loro! 

Viva Cristo Re!


Dopo questa visione, vidi San Giuseppe, che camminava accanto a me in silenzio, e quando lo vidi, gli dissi .... Ah! Benedetto e giusto Signore San Giuseppe...ora cammini con me.... San Giuseppe risponde:

Mio amato figlio, cammino sempre al tuo fianco, sono attento ai tuoi bisogni, ti rafforzo nelle tue lotte e costrizioni, mi prendo cura di te, del tuo paese e della tua famiglia e di tutti coloro che pregano il Santo Rosario alla mia dolce sposa Maria, la sua tenerezza e la fiamma d'amore del suo Cuore Immacolato riempie la Terra! Discepolo:

A... giusto Uomo di Dio, veglia sul tuo residuo fedele e benedici i discendenti delle 13 tribù di Giacobbe Ti chiedo di benedire le famiglie povere e bisognose che soffrono ora a causa del rapimento e della violenza, benedici tutti i Triangoli di Luce nel mondo e tutte le comunità e luoghi di rifugio San Giuseppe! 


San Giuseppe: 

Ah.... sì, li benedico e vi chiedo solo di far conoscere i 14 eventi dell'anno profetico 4, quando questi vi saranno rivelati! 

Il discepolo commenta: .... quando San Giuseppe ha detto questo è scomparso, non l'ho più guardato.

E improvvisamente mi sono visto in un luogo pieno di alberi, erano come i polmoni della città, un parco pubblico, ho continuato a camminare un po' e improvvisamente Nostro Signore Gesù Cristo è apparso accanto a me. E come a volte mi diceva ....

Ah mio discepolo .... sediamoci su quella panchina e cominciamo un dialogo, il mio Cuore è con te, ti benedico e ti do forza e coraggio. 


Primo dialogo di nostro Signore Gesù Cristo


nota introduttiva del Discepolo: 

Dall'anno 1925 all'anno 2025 secondo i messaggi sugli anni e il tempo profetico è un secolo (100 anni, un secolo) ed è l'ultimo di questa generazione. 

Dopo questo, inizia il Nuovo Cielo Nuova Terra. Oggi la terra è sull'orlo della morte nucleare.

Prima dell'anno solare 2030 si sarà verificato, secondo queste profezie che mi sono state date, ciò che è stato annunciato a Garabandal, Avviso Miracolo e Punizione .... Quindi, miei fratelli e sorelle, non ci può essere alcun Castigo se l'Avvertimento e il Miracolo non avvengono!


Patricia, [22/03/2022 ore 23:03]

Dio è ordine e così l'intera Creazione, tutta l'umanità di carne, vedrà tre atti giusti della Misericordia Divina, prima l'Avvertimento poi il grande Miracolo e poi la Giustizia di Dio (L'Ira di Yahweh) solo il 25% dell'Umanità sopravviverà, il Fedele Rimanente della genealogia dei 5 secoli della razza di Giacobbe, le 13 tribù.

Gloria al Signore!


Nota: Queste sono le 12 tribù dei figli di Giacobbe, più una, dell'unica figlia, Dinah.


Nessun commento:

Posta un commento