venerdì 25 marzo 2022

Il diluvio di pioggia - La mia misericordia finirà presto

 


03/08/2022

Mentre stavo recitando le mie preghiere mattutine, durante l'Angelus, nostro Signore Gesù mi è apparso.

Egli disse: "Valentina, figlia mia, vengo a dirti ciò che la gente dice e parla tra di loro. Dicono: 'Mi chiedo cosa ha detto la veggente Valentina su questo tempo che stiamo vivendo tutti?

Sorpreso, ho detto al Signore: "Signore, questa è una cosa che non ti ho mai sentito chiamare prima".

Egli disse: "Di' alla gente che questa è tutta opera mia. Sono tutti i miei segni dati al popolo che qualcosa non va bene. Permetto che questo diluvio di pioggia cada su questa nazione [Australia], sperando che l'umanità si svegli e cambi".

Con un profondo sospiro, nostro Signore pose la Sua Santa Mano sul Suo Sacro Cuore e disse: "Oh, come Mi offendono! Invece di migliorare, vanno di male in peggio. Di' alla gente di pentirsi dei loro peccati".

"Se i miei avvertimenti non sono abbastanza severi per voi, vi visiterò ancora e ancora, non per punirvi ma per correggervi. Le Mie vie sono sempre giuste. Voglio anche avvertirvi che la Mia Misericordia finirà presto, e voi Mi chiamerete, ma Io non risponderò".

"Metto i Miei operai [profeti] in tutto il mondo per avvertirvi di ciò che sta arrivando all'umanità se non ascoltano e cambiano. Essi parlano la Mia vera Santa Parola che Io, il Maestro e Signore, insegno loro. Io dico loro la Mia Santa Parola di avvertimento a tutta l'umanità, ma voi li ridicolizzate e li condannate".

Fece una pausa per un minuto ed era abbastanza serio, e poi disse: "Come potete incolpare Me per tutto quello che sperimentate? È perché il vostro orgoglio non vi permette di cambiare, di umiliarvi e di venire al vostro Signore".

"Oh, come soffro per tutti voi per salvarvi, e mi consumo perché possiate avere la vita in pienezza, ma voi rimanete ciechi e sordi alla Mia chiamata".

"Di' all'umanità di pentirsi prima che sia troppo tardi".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento