domenica 20 marzo 2022

Siate sempre pronti per ciò che accadrà all’improvviso, l’Europa sarà invasa, pregate per l’Occidente, pregate per il Papa, perché questa è l’ora del suo grande dolore e preoccupazione.

 


Trevignano Romano, 19 marzo 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Bambini miei cari, siate sempre pronti per ciò che accadrà all’improvviso, l’Europa sarà invasa, pregate per l’Occidente, pregate per il Papa, perché questa è l’ora del suo grande dolore e preoccupazione. Figli miei, ricordate che la preghiera è l’unica medicina per la vostra anima e per il vostro corpo, aprite i vostri cuori alla Grazia, perché solo così riuscirete ad avere pace nei vostri cuori, nonostante i tempi bui. Figli cari, non abbiate paura, ma prendete le mie mani e vi porterò a mio Figlio Gesù. Figli, la persecuzione sarà grande, quindi siate sempre nella fede anche quando tutto sembrerà perduto, affidatevi a Dio, Lui sarà vicino a voi tutti i giorni, fino alla fine. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento