domenica 27 marzo 2022

La chiave per sfuggire a ciò che verrà

 


24 marzo 2022

 Figli miei, tutti voi mi avete chiesto per quanta parte della sofferenza che verrà sarete presenti. Vi dirò la chiave per sfuggire a ciò che verrà.

La vostra obbedienza è la chiave per tutte le cose che vi benediranno. Il livello di benedizione in cui camminate è direttamente collegato a quanto vi sottomettete alla Mia Parola e obbedite a ciò che vi chiedo.

Coloro che hanno sottomesso la loro vita e rinunciato a molto hanno fatto ciò che richiedo e saranno chiamati a casa molto presto. Quelli che hanno fatto poco saranno lasciati a raffinare. Coloro che non hanno fatto nulla, che Mi hanno ignorato, che sanno ciò che chiedo loro ma non lo scelgono, saranno lasciati più a lungo sulla terra e vedranno gli orrori che verranno.

La vostra obbedienza è la chiave per non essere lasciati indietro in un mondo che sarà quasi impossibile sopravvivere. Infatti, molti non vorranno sopravvivere.

Se mi obbedite, sarete benedetti. È sempre stato così.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento