domenica 20 marzo 2022

Sì, figlia mia, non è di Mio gradimento quando non ti prestano attenzione

 


Messaggio ricevuto il 5 marzo 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che un Padre vuole dare a ciascuno dei suoi figli, così sono venuto a darti tutto la mia cara figlia che è stata scelta dal mio Sacro Cuore. Voglio che tu sia in pace, perché Io sono l'Onnipotente, nulla ti sarà dato invano, perché sei stata scelta da Me per gli ultimi tempi, per servirmi con Amore. Sì, non aver paura di tutto quello che ti dicono, perché Io sono l'Onnipotente, molti pensano che non sei niente, è perché non Mi conoscono bene, ma per quelli che aspettano quello che vogliono non verrà, perché Io sono, e niente verrà senza il Mio permesso.

Sì figlia Mia, confida nel Mio Santo Spirito, molti Mi mettono da parte perché non sanno quello che Io do a tutti quelli che Mi amano. Sì, figlia cara, ancora un po' di tempo e tutto sarà risolto, perché Io sono responsabile di tutto. Quando avrò tutto pronto, metterò fine a tutto, tutti quelli che credono in Me si uniranno a Me, e quelli che non credono saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Matteo 25, 1-13). Sì, figlia mia, non è di Mio gradimento se non ti prestano attenzione, perché tu sei la figlia che ho scelto per questi tempi finali. Se non ti riconoscono, va bene, perché Io Sono e non c'è altro che tu debba fare.

Tutto è fatto da Me, figlia mia, non ti abbattere per qualsiasi cosa che ti viene detta, anche se è il contrario (della verità), non importa, questo è quello che vuole il Mio nemico, perché non gli piace quello che stai facendo per il bene della Mia Chiesa. Tutti coloro che lavorano per la verità non hanno nulla da temere. Tutti i Miei figli che oggi lavorano al di fuori delle Mie cose, vedranno prima di quanto pensano, perché sono stati avvertiti, ma non vogliono sentire ciò che ho chiesto loro di fare, per rimediare a tutto ciò che è sbagliato. Io sono l'Onnipotente, soffro per quello che verrà, ma non posso fare nulla finché non sentono la voce della ragione, l'Io Sono che sono.

Le mie cose sono valide per coloro che Mi servono con AMORE e OBBEDIENZA, ma per coloro che non Mi ascoltano, è perché non vogliono, e saranno lasciati fuori.

Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento